Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Not portable] X-Jampal mp3 library

Author Post
Danix
Wed 19 Aug 2009 - 19:03

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956

Nome del software: X-Jampal mp3 library 1.21 [rev4]
Link su winPenPack: -Link-
Licenza software: GNU General Public License

Bug o motivazione della NON portatilità: percorsi assoluti scritti nei file di configurazione.

Errore generato spostando il programma:



Possibile soluzione: tentare di aggiornare i percorsi con le RE (con limitazioni, vedi sotto..)

Limitazioni:

  • i file Mp3 si devono trovare obbligatoriamente nelle cartelle della struttura di winPenPack (Bin, User o Documents)

  • la normalizzazione dei percorsi riguarderebbe solo la libreria/playlist di default (default.jmp/playlist.jmp)

Commento personale: l'interfaccia dell'anteguerra, le limitazioni sulla portatilità e la difficoltà d'uso, mi portano a pensare che se lo eliminassimo dal nostro database non ne sentirei la mancanza.

[ Edited Wed 19 Aug 2009 - 22:46 ]
Back to top
Website
zandet2
Wed 19 Aug 2009 - 20:22

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Danix wrote ...

Commento personale: l'interfaccia da anteguerra, le limitazioni sulla portatilità e la difficoltà d'uso, mi portano a pensare che se lo eliminassimo dal nostro database non ne sentirei la mancanza.


Concordo pienamente!
Pensavo anche io che fosse un programma superfluo quando oggi lo stavo aggiornando alla nuova versione, visto anche poi l'altissimo (in senso ironico) successo che ha riscosso presso l'utenza.


P.s. la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!!!!
Grande Quelo
Back to top
Danix
Wed 19 Aug 2009 - 22:39

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
zandet2 wrote ...

Concordo pienamente!
Pensavo anche io che fosse un programma superfluo quando oggi lo stavo aggiornando alla nuova versione, visto anche poi l'altissimo (in senso ironico) successo che ha riscosso presso l'utenza.

Se becco chi l'ha segnalato!!

Ho provato a correggere un pò di cose con la [rev 5] -Link- , ma non mi convince molto. La risposta "sbagliata" non l'ho trovata dentro di me..

Change log:

  • bug fix normalizzazione percorsi file di configurazione, libreria e playlist (con le limitazioni di cui si è già parlato)
  • bug fix normalizzazione percorsi e integrazione con eSpeak (non ho idea di come si utilizzi).

>> Test richiesto <<


[ Edited Wed 19 Aug 2009 - 22:48 ]
Back to top
Website
zandet2
Fri 13 Nov 2009 - 20:45

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
Danix wrote ...

* bug fix normalizzazione percorsi e integrazione con eSpeak (non ho idea di come si utilizzi).


Non chiedetemi come (anzi ve lo dico, a martellate), sono riuscito a far funzionare eSpeak nella nuova release adesso in download.

Non che cambiasse qualcosa, ma era diventata una questione di principio!

Ciao!
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System