<< Previous thread | Next thread >> |
[Not portable] X-Jampal mp3 library |
Author | Post |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Nome del software: X-Jampal mp3 library 1.21 [rev4] Link su winPenPack: -Link- Licenza software: GNU General Public License Bug o motivazione della NON portatilità: percorsi assoluti scritti nei file di configurazione. Errore generato spostando il programma: Possibile soluzione: tentare di aggiornare i percorsi con le RE (con limitazioni, vedi sotto..) Limitazioni:
Commento personale: l'interfaccia dell'anteguerra, le limitazioni sulla portatilità e la difficoltà d'uso, mi portano a pensare che se lo eliminassimo dal nostro database non ne sentirei la mancanza. [ Edited Wed 19 Aug 2009 - 22:46 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... Commento personale: l'interfaccia da anteguerra, le limitazioni sulla portatilità e la difficoltà d'uso, mi portano a pensare che se lo eliminassimo dal nostro database non ne sentirei la mancanza. Concordo pienamente! Pensavo anche io che fosse un programma superfluo quando oggi lo stavo aggiornando alla nuova versione, visto anche poi l'altissimo (in senso ironico) successo che ha riscosso presso l'utenza. P.s. la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!!!! Grande Quelo | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | zandet2 wrote ... Concordo pienamente! Pensavo anche io che fosse un programma superfluo quando oggi lo stavo aggiornando alla nuova versione, visto anche poi l'altissimo (in senso ironico) successo che ha riscosso presso l'utenza. Se becco chi l'ha segnalato!! Ho provato a correggere un pò di cose con la [rev 5] -Link- , ma non mi convince molto. La risposta "sbagliata" non l'ho trovata dentro di me.. Change log:
>> Test richiesto << [ Edited Wed 19 Aug 2009 - 22:48 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Danix wrote ... * bug fix normalizzazione percorsi e integrazione con eSpeak (non ho idea di come si utilizzi). Non chiedetemi come (anzi ve lo dico, a martellate), sono riuscito a far funzionare eSpeak nella nuova release adesso in download. Non che cambiasse qualcosa, ma era diventata una questione di principio! Ciao! | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |