Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Not portable] X-Jampal mp3 library

Autore Messaggio
Danix
mer 19 ago 2009 - 19:03

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956

Nome del software: X-Jampal mp3 library 1.21 [rev4]
Link su winPenPack: -Link-
Licenza software: GNU General Public License

Bug o motivazione della NON portatilità: percorsi assoluti scritti nei file di configurazione.

Errore generato spostando il programma:



Possibile soluzione: tentare di aggiornare i percorsi con le RE (con limitazioni, vedi sotto..)

Limitazioni:

  • i file Mp3 si devono trovare obbligatoriamente nelle cartelle della struttura di winPenPack (Bin, User o Documents)

  • la normalizzazione dei percorsi riguarderebbe solo la libreria/playlist di default (default.jmp/playlist.jmp)

Commento personale: l'interfaccia dell'anteguerra, le limitazioni sulla portatilità e la difficoltà d'uso, mi portano a pensare che se lo eliminassimo dal nostro database non ne sentirei la mancanza.

[ Modificato mer 19 ago 2009 - 22:46 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
zandet2
mer 19 ago 2009 - 20:22

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Danix ha scritto ...

Commento personale: l'interfaccia da anteguerra, le limitazioni sulla portatilità e la difficoltà d'uso, mi portano a pensare che se lo eliminassimo dal nostro database non ne sentirei la mancanza.


Concordo pienamente!
Pensavo anche io che fosse un programma superfluo quando oggi lo stavo aggiornando alla nuova versione, visto anche poi l'altissimo (in senso ironico) successo che ha riscosso presso l'utenza.


P.s. la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!!!!
Grande Quelo
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 19 ago 2009 - 22:39

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
zandet2 ha scritto ...

Concordo pienamente!
Pensavo anche io che fosse un programma superfluo quando oggi lo stavo aggiornando alla nuova versione, visto anche poi l'altissimo (in senso ironico) successo che ha riscosso presso l'utenza.

Se becco chi l'ha segnalato!!

Ho provato a correggere un pò di cose con la [rev 5] -Link- , ma non mi convince molto. La risposta "sbagliata" non l'ho trovata dentro di me..

Change log:

  • bug fix normalizzazione percorsi file di configurazione, libreria e playlist (con le limitazioni di cui si è già parlato)
  • bug fix normalizzazione percorsi e integrazione con eSpeak (non ho idea di come si utilizzi).

>> Test richiesto <<


[ Modificato mer 19 ago 2009 - 22:48 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
zandet2
ven 13 nov 2009 - 20:45

online

Utente registrato #3184
Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52
Provenienza: Busto Arsizio
Messaggi: 3301
Danix ha scritto ...

* bug fix normalizzazione percorsi e integrazione con eSpeak (non ho idea di come si utilizzi).


Non chiedetemi come (anzi ve lo dico, a martellate), sono riuscito a far funzionare eSpeak nella nuova release adesso in download.

Non che cambiasse qualcosa, ma era diventata una questione di principio!

Ciao!
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System