Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Bug rilevati in winPenPack 3.6/Testing

Go to page   <<      
Author Post
cafeina
Fri 14 May 2010 - 11:23
online
Registered Member #38731
Joined: Wed 12 May 2010 - 17:56
Posts: 4
Infatti
Cmq tornerò qui per vedere se riuscite a risolvere il problema dell'installer, anche perchè qui ci sono applicazioni in più che mi mancano su portableapps.
Back to top
zandet2
Fri 14 May 2010 - 11:42

online

Registered Member #3184
Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52
Location: Busto Arsizio
Posts: 3301
cafeina,
mi sembra strano il tuo probema, in quanto non sei sicuramente l'unico utilizzatore di winPenPack su Seven:
se il problema fosse generalizzato, avremmo avuto decine di segnalazioni, cosa che invece non è successo.

Per poter verificare il problema e riprodurlo, avremmo bisogno sicuramente del maggior numero di informazioni, un generico "parte e non fa nulla" non è sicuramente esaustivo.

Ti faccio subito una domanda banale banale: avevi spazio sufficiente sul disco? Se si, il disco è deframmentato e performante?

Tieni presente che la versione maggiore di winPenPack occupa al termine dell'installazione 2GB sul disco, a cui devi aggiungere anche gli spazi temporanei richiesti dalla procedura di estrazione e installazione della versione exe.
PortableApps invece nella sua versione massima occupa non più di 400MB, 5 volte meno di winPenPack...

Hai rifatto la stessa prova con la versione zip di winPenPack?

Ciao

[ Edited Fri 14 May 2010 - 11:44 ]
Back to top
cafeina
Fri 14 May 2010 - 17:43
online
Registered Member #38731
Joined: Wed 12 May 2010 - 17:56
Posts: 4
Bene, però ho una chiavetta USB da 16 GB (Sandisk Cruzer) vuota. Sul disco del PC avevo, al momento dell'installazione, almeno 15 GB liberi. Per quanto riguarda le performance, il disco è deframmentato tramite un software che gira come servizio in background. Inoltre, correggi se sbaglio, ma anche su un disco non proprio performante 3 ore sono un po' troppe, no?

Cmq se posso fornirvi altri elementi utili o fare altre prove, fatemi sapere.

[ Edited Fri 14 May 2010 - 17:44 ]
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System