<< Previous thread | Next thread >> |
Bug rilevati in winPenPack 3.6/Testing Go to page << |
Author | Post |
cafeina |
| ||
Registered Member #38731 Joined: Wed 12 May 2010 - 17:56Posts: 4 | Infatti Cmq tornerò qui per vedere se riuscite a risolvere il problema dell'installer, anche perchè qui ci sono applicazioni in più che mi mancano su portableapps. | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | cafeina, mi sembra strano il tuo probema, in quanto non sei sicuramente l'unico utilizzatore di winPenPack su Seven: se il problema fosse generalizzato, avremmo avuto decine di segnalazioni, cosa che invece non è successo. Per poter verificare il problema e riprodurlo, avremmo bisogno sicuramente del maggior numero di informazioni, un generico "parte e non fa nulla" non è sicuramente esaustivo. Ti faccio subito una domanda banale banale: avevi spazio sufficiente sul disco? Se si, il disco è deframmentato e performante? Tieni presente che la versione maggiore di winPenPack occupa al termine dell'installazione 2GB sul disco, a cui devi aggiungere anche gli spazi temporanei richiesti dalla procedura di estrazione e installazione della versione exe. PortableApps invece nella sua versione massima occupa non più di 400MB, 5 volte meno di winPenPack... Hai rifatto la stessa prova con la versione zip di winPenPack? Ciao [ Edited Fri 14 May 2010 - 11:44 ] | ||
Back to top |
cafeina |
| ||
Registered Member #38731 Joined: Wed 12 May 2010 - 17:56Posts: 4 | Bene, però ho una chiavetta USB da 16 GB (Sandisk Cruzer) vuota. Sul disco del PC avevo, al momento dell'installazione, almeno 15 GB liberi. Per quanto riguarda le performance, il disco è deframmentato tramite un software che gira come servizio in background. Inoltre, correggi se sbaglio, ma anche su un disco non proprio performante 3 ore sono un po' troppe, no? Cmq se posso fornirvi altri elementi utili o fare altre prove, fatemi sapere. [ Edited Fri 14 May 2010 - 17:44 ] | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |