Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
[Firewall] DCFirewall

Author Post
Nuvolari
Thu 04 Feb 2010 - 12:43

online
Registered Member #4173
Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27
Posts: 294

Nome del software: DCFirewall
Direct Link al download: -Link-
Dimensione File: 1,46 MB
Nome autore: Rodrigo do Carmo
eMail autore: -Link-
Sito Web Autore: -Link-
Descrizione: A rule based packet and application filtering firewall. Nice interface, easy configuration and high efficiency with low resources consumption.
Portable tips how-to:
Versione: 1.3.113
Licenza: GNU General Public License (GPL)
Screenshot:




E' un interessante firewall portabile (o presunto tale), lo uso da diverso tempo e per questo credo che il mio eventuale regshot possa essere non del tutto veritiero, correggetemi se sbaglio. Lo sviluppo del progetto pare sia terminato: "THIS PROJECT IS NO LONGER UNDER DEVELOPMENT".

Volevo segnalarlo perché mi sembra meritevole
Back to top
Danix
Thu 04 Feb 2010 - 14:48

online

Registered Member #1
Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38
Location: Sassari
Posts: 12956
Software già segnalato qualche anno fa ( -Link- , portabilizzato per problemi di scrittura nel registro ( -Link- ), eliminato dal database ( -Link- ) ed eliminato dalle attuali edizioni di winPenPack proprio perchè scrive eccessivamente nel registro (change log -Link- ).

Ho scoperto tutto questo tramite una semplice ricerca nel sito. Peccato! La segnalazione era stata fatta perfettamente. Una ricerca di avrebbe evitato la compilazione della scheda

Discussione spostata in "NON portatilizzabili".

[ Edited Thu 04 Feb 2010 - 14:58 ]
Back to top
Website
Nuvolari
Thu 04 Feb 2010 - 15:50

online
Registered Member #4173
Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27
Posts: 294
Danix wrote ...

Software già segnalato qualche anno fa ( -Link- , portabilizzato per problemi di scrittura nel registro ( -Link- ), eliminato dal database ( -Link- ) ed eliminato dalle attuali edizioni di winPenPack proprio perchè scrive eccessivamente nel registro (change log -Link- ).

Ho scoperto tutto questo tramite una semplice ricerca nel sito. Peccato! La segnalazione era stata fatta perfettamente. Una ricerca di avrebbe evitato la compilazione della scheda

Discussione spostata in "NON portatilizzabili".


Sorry, la ricerca l'ho fatta ma devo evidentemente aver cliccato un carattere per un altro
Back to top
Moticanus
Thu 04 Feb 2010 - 17:18
online
Registered Member #4618
Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29
Location: Modica
Posts: 1352
Nuvolari wrote ...

Sorry, la ricerca l'ho fatta ma devo evidentemente aver cliccato un carattere per un altro


Magari ti è capitato quello che dicevo io qui.

Sempre meglio usare il modulo 'cerca' presente in basso a sinistra!

[ Edited Thu 04 Feb 2010 - 17:20 ]
Back to top
Nuvolari
Thu 04 Feb 2010 - 18:11

online
Registered Member #4173
Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27
Posts: 294
Moticanus wrote ...

Magari ti è capitato quello che dicevo io qui.

Sempre meglio usare il modulo 'cerca' presente in basso a sinistra!


orpo mi pareva strano, però di fronte all'evidenza... mi hai decisamente risollevato
anche a me resta più intuitiva la barra di ricerca in alto a dx, tant'è che il tasto 'Cerca nel sito' a sx ci ho messo un minuto buono per rintracciarlo

grazie per la dritta!
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System