<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Nuvolari |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4173 Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27Posts: 294 ![]() | Nome del software: DCFirewall Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 1,46 MB Nome autore: Rodrigo do Carmo eMail autore: -Link- ![]() Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: A rule based packet and application filtering firewall. Nice interface, easy configuration and high efficiency with low resources consumption. Portable tips how-to: Versione: 1.3.113 Licenza: GNU General Public License (GPL) Screenshot: ![]() E' un interessante firewall portabile (o presunto tale), lo uso da diverso tempo e per questo credo che il mio eventuale regshot possa essere non del tutto veritiero, correggetemi se sbaglio. Lo sviluppo del progetto pare sia terminato: "THIS PROJECT IS NO LONGER UNDER DEVELOPMENT". Volevo segnalarlo perché mi sembra meritevole ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Software già segnalato qualche anno fa ( -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scoperto tutto questo tramite una semplice ricerca nel sito. Peccato! La segnalazione era stata fatta perfettamente. Una ricerca di avrebbe evitato la compilazione della scheda ![]() Discussione spostata in "NON portatilizzabili". [ Edited Thu 04 Feb 2010 - 14:58 ] | ||
Back to top |
|
Nuvolari |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4173 Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27Posts: 294 ![]() | Danix wrote ... Software già segnalato qualche anno fa ( -Link- ![]() ![]() ![]() ![]() Ho scoperto tutto questo tramite una semplice ricerca nel sito. Peccato! La segnalazione era stata fatta perfettamente. Una ricerca di avrebbe evitato la compilazione della scheda ![]() Discussione spostata in "NON portatilizzabili". Sorry, la ricerca l'ho fatta ma devo evidentemente aver cliccato un carattere per un altro ![]() | ||
Back to top |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Nuvolari wrote ... Sorry, la ricerca l'ho fatta ma devo evidentemente aver cliccato un carattere per un altro ![]() Magari ti è capitato quello che dicevo io qui. Sempre meglio usare il modulo 'cerca' presente in basso a sinistra! ![]() [ Edited Thu 04 Feb 2010 - 17:20 ] | ||
Back to top |
Nuvolari |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4173 Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27Posts: 294 ![]() | Moticanus wrote ... Magari ti è capitato quello che dicevo io qui. Sempre meglio usare il modulo 'cerca' presente in basso a sinistra! ![]() orpo ![]() ![]() anche a me resta più intuitiva la barra di ricerca in alto a dx, tant'è che il tasto 'Cerca nel sito' a sx ci ho messo un minuto buono per rintracciarlo ![]() grazie per la dritta! | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |