Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Gestionali.

Go to page   <<      
Author Post
ZioZione
Tue 06 Feb 2007 - 09:11
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao antonio_111,
sicuramente nessuno vuole ridere di te perché non conosci applicativi che, finora, sono rimasti abbastanza negli ambiti dei professionisti o degli sviluppatori (che devono per forza aggiornarsi sulle nuove tecnologie). Questa community esiste anche per dare una mano a chi ne sa di meno. Tornando sul discorso Ajax, ad esempio, se vuoi saperne di più, puoi dare un'occhiata qui: -Link- (e lustrati gli occhi, mi raccomando...)
Le tue esigenze di sicurezza sono assolutamente legittime, e di sicuro con un pendrive che ti puoi portare sempre dietro, i tuoi dati sono al sicuro (ma mi raccomando, fai SEMPRE i backup!!). Questo però non taglia totalmente fuori gli applicativi online (almeno quelli basati su PHP e MySql), perché esistono alcuni web server portatili che puoi installare sul tuo pendrive e ai quali puoi collegarti come se fossero remoti, con la comodità che, invece, lavori completamente in locale (dati compresi).
Se ti servisse qualche informazione in più, ricorda che "domandare è lecito, rispondere è cortesia"... E in questo forum, la cortesia mi sembra merce presente in abbondanza...
Cordialmente
ZioZione
Back to top
runner75
Wed 07 Feb 2007 - 10:39

online
Registered Member #223
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 08:12
Posts: 269
Ciao,
Ho collaborato personalmente ad un paio di infrastrutture per la "webbizzazione" di applicativi.
ti posso assicurare che se le cose sono fatte con la testa la sicurezza è assicurata (nei limi dell'accettabile).

Naturalmente se un ladro ti prende di mira non sei sicuro ne a casa ne in uffcio....

Ciao
runner
Back to top
crl6904
Wed 07 Feb 2007 - 14:51

online
Registered Member #256
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:31
Posts: 48
Ciao,
premessa che sono messo male a livello tecnico (so usare i programmi ma a programmare ho molte difficoltà) e dico la verità non ho ancora capito niente da qui........

avrei a questo punto alcune ocse da chiedere :
1) yuza è quindi installabile su chiavetta?
2) se installo server2go (rispetta requistiti di installazione sugarcrm) e sugarcrm su una chiavetta, dovrei avere un CRM portabile o sbaglio?

Ciao
crl6904

[ Edited Wed 07 Feb 2007 - 14:53 ]
Back to top
antonio_111
Thu 08 Feb 2007 - 12:26
online
Registered Member #2225
Joined: Fri 02 Feb 2007 - 15:33
Posts: 8
Ciao a tutti,
ma perchè qualcuno non mette on line un tutorial su come
chiavettizzare Yuza?
Back to top
crl6904
Fri 09 Feb 2007 - 11:17

online
Registered Member #256
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:31
Posts: 48
Ciao,

a me sembra una buona idea.....anch'io avrei bisogno di una cosa del genere. Anche sugarCRM mi interessa.

Poteri anche fare una cosa da solo se qualcuno mi spiega come fare..

Grazie
crl6904
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System