Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Gestionali.

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
ZioZione
mar 06 feb 2007 - 09:11
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao antonio_111,
sicuramente nessuno vuole ridere di te perché non conosci applicativi che, finora, sono rimasti abbastanza negli ambiti dei professionisti o degli sviluppatori (che devono per forza aggiornarsi sulle nuove tecnologie). Questa community esiste anche per dare una mano a chi ne sa di meno. Tornando sul discorso Ajax, ad esempio, se vuoi saperne di più, puoi dare un'occhiata qui: -Link- (e lustrati gli occhi, mi raccomando...)
Le tue esigenze di sicurezza sono assolutamente legittime, e di sicuro con un pendrive che ti puoi portare sempre dietro, i tuoi dati sono al sicuro (ma mi raccomando, fai SEMPRE i backup!!). Questo però non taglia totalmente fuori gli applicativi online (almeno quelli basati su PHP e MySql), perché esistono alcuni web server portatili che puoi installare sul tuo pendrive e ai quali puoi collegarti come se fossero remoti, con la comodità che, invece, lavori completamente in locale (dati compresi).
Se ti servisse qualche informazione in più, ricorda che "domandare è lecito, rispondere è cortesia"... E in questo forum, la cortesia mi sembra merce presente in abbondanza...
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
runner75
mer 07 feb 2007 - 10:39

online
Utente registrato #223
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 08:12
Messaggi: 269
Ciao,
Ho collaborato personalmente ad un paio di infrastrutture per la "webbizzazione" di applicativi.
ti posso assicurare che se le cose sono fatte con la testa la sicurezza è assicurata (nei limi dell'accettabile).

Naturalmente se un ladro ti prende di mira non sei sicuro ne a casa ne in uffcio....

Ciao
runner
Torna ad inizio pagina
crl6904
mer 07 feb 2007 - 14:51

online
Utente registrato #256
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:31
Messaggi: 48
Ciao,
premessa che sono messo male a livello tecnico (so usare i programmi ma a programmare ho molte difficoltà) e dico la verità non ho ancora capito niente da qui........

avrei a questo punto alcune ocse da chiedere :
1) yuza è quindi installabile su chiavetta?
2) se installo server2go (rispetta requistiti di installazione sugarcrm) e sugarcrm su una chiavetta, dovrei avere un CRM portabile o sbaglio?

Ciao
crl6904

[ Modificato mer 07 feb 2007 - 14:53 ]
Torna ad inizio pagina
antonio_111
gio 08 feb 2007 - 12:26
online
Utente registrato #2225
Registrato il: ven 02 feb 2007 - 15:33
Messaggi: 8
Ciao a tutti,
ma perchè qualcuno non mette on line un tutorial su come
chiavettizzare Yuza?
Torna ad inizio pagina
crl6904
ven 09 feb 2007 - 11:17

online
Utente registrato #256
Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:31
Messaggi: 48
Ciao,

a me sembra una buona idea.....anch'io avrei bisogno di una cosa del genere. Anche sugarCRM mi interessa.

Poteri anche fare una cosa da solo se qualcuno mi spiega come fare..

Grazie
crl6904
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System