Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
x-pampa come si accede al server da remoto ?

Author Post
fenixxx
Mon 19 Jul 2010 - 23:43
online
Registered Member #8492
Joined: Wed 30 Jan 2008 - 22:06
Posts: 4

Se questa non è sezione giusta mi scuso in anticipo.

Vorrei sapere se tramite xpampa è possibile accedere al proprio pc da una postazione remota, ovvero da un altro computer. Per esempio dal computer dell'ufficio vorrei accedere al mio computer di casa sul quale è in funzione x-pampa.
E' possibile ? Ci sono accorgimenti da seguire, tipo l'apertura di determinate porte sul firewall ?

Un grazie a chi volesse rispondere.
Back to top
ZioZione
Wed 21 Jul 2010 - 21:40
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao fenixxx,
qui -Link- puoi trovare qualche informazione (purtroppo solo in inglese) su come accedere a Pampa (e quindi anche a X-Pampa) da remoto.
Spero ci sia qualcosa che ti possa tornare utile. Se si, facci sapere come hai risolto, così lo mettiamo nella nostra Knowledge Base
Cordialmente
ZioZione
Back to top
fenixxx
Thu 22 Jul 2010 - 09:53
online
Registered Member #8492
Joined: Wed 30 Jan 2008 - 22:06
Posts: 4
ZioZione wrote ...

Ciao fenixxx,
qui -Link- puoi trovare qualche informazione (purtroppo solo in inglese) su come accedere a Pampa (e quindi anche a X-Pampa) da remoto.
Spero ci sia qualcosa che ti possa tornare utile. Se si, facci sapere come hai risolto, così lo mettiamo nella nostra Knowledge Base
Cordialmente
ZioZione

Evidentemente la mia è un'esigenza comune.
Darò un'occhiata al sito di webtech (con l'aiuto gi Google) se troverò una soluzione la posterò.
Grazie, Ciao
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System