<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
fenixxx |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #8492 Registrato il: mer 30 gen 2008 - 22:06Messaggi: 4 | Se questa non è sezione giusta mi scuso in anticipo. Vorrei sapere se tramite xpampa è possibile accedere al proprio pc da una postazione remota, ovvero da un altro computer. Per esempio dal computer dell'ufficio vorrei accedere al mio computer di casa sul quale è in funzione x-pampa. E' possibile ? Ci sono accorgimenti da seguire, tipo l'apertura di determinate porte sul firewall ? Un grazie a chi volesse rispondere. | ||
Torna ad inizio pagina |
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #74 Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31Provenienza: Tradate (VA) Messaggi: 3821 ![]() | Ciao fenixxx, qui -Link- ![]() Spero ci sia qualcosa che ti possa tornare utile. Se si, facci sapere come hai risolto, così lo mettiamo nella nostra Knowledge Base ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Torna ad inizio pagina |
fenixxx |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #8492 Registrato il: mer 30 gen 2008 - 22:06Messaggi: 4 | ZioZione ha scritto ... Ciao fenixxx, qui -Link- ![]() Spero ci sia qualcosa che ti possa tornare utile. Se si, facci sapere come hai risolto, così lo mettiamo nella nostra Knowledge Base ![]() Cordialmente ZioZione Evidentemente la mia è un'esigenza comune. Darò un'occhiata al sito di webtech (con l'aiuto gi Google) se troverò una soluzione la posterò. Grazie, Ciao ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |