Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
Sito aggiornato alla v0.7.24/Site updated to v0.7.24

Go to page   <<      
Author Post
zampinia
Sat 19 Mar 2011 - 21:06

online
Registered Member #5471
Joined: Tue 17 Jul 2007 - 22:37
Location: Verona
Posts: 63
Ciao Danix
Ho provato con secondo le tue indicazioni con x-Firefox 3.6.15 e anche cambiando la lingua mi rimane loggato; ho provato anche con x-Chromium e con internet explorer e anche in questi casi rimane loggato.

Angelo
Back to top
Taf
Mon 21 Mar 2011 - 08:32

online

Registered Member #251
Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12
Location: Buttrio (UD)
Posts: 3357
Testato con X-Firefox 3.6.15 e con X-Firefox 4RC1

Risultato: RIMANGO LOGGATO SENZA PROBLEMI con ENTRAMBI
Back to top
Rcs
Mon 21 Mar 2011 - 18:56

online

Registered Member #675
Joined: Tue 23 Jan 2007 - 23:49
Location: Salvitelle (Sa)
Posts: 12717
Danix wrote ...

Danix wrote ...

Richiesta conferma: a volte capita che nel passaggio da una lingua all'altra il login non venga memorizzato.

Io continuo ad avere problemi nel passaggio da una lingua all'altra. Ora su X-Firefox 4 col sito in Italiano sono loggato, se passo all'Inglese non lo sono più. Onestamente mi sembra davvero assurdo essere l'unico ad avere questo problema. Qualcuno potrebbe (gentilmente ) cancellare i cookie e provare a fare login?


Succede anche a me.
Back to top
ZioZione
Mon 21 Mar 2011 - 20:49
online

Registered Member #74
Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31
Location: Tradate (VA)
Posts: 3821
Ciao Danix,
succede anche a me, ma molto, molto saltuariamente.
Di solito il mio login viene mantenuto e quando apro un tab sul sito di winPenPack entro direttamente senza problemi.
Ogni tanto, però, mi capita che, pur usando sempre lo stesso link, si apra la home in cui mi chiede di fare il login (probabilmente perché scadono i cookies?), ma anche in questo caso non devo inserire nulla, basta confermare (e magari selezionare il checkbox "ricorda la password") ed entro senza problemi.
Stasera, ad esempio, mi è capitato di essere entrato normalmente, ma passando all'inglese mi ha chiesto di rifare il login (pur avendo sempre conservato la password).
Cordialmente
ZioZione
Back to top

Go to page   <<      
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System