<< Previous thread | Next thread >> |
![]() Go to page >> |
Author | Post |
larrie |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #29674 Joined: Tue 09 Jun 2009 - 10:06Location: Palermo Posts: 20 | Nome del software: Blender 2.56 Beta Direct Link al download: -Link- ![]() Dimensione File: 19,1 MB Nome autore: Blender Foundation Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Software di grafica 3D Portable tips how-to: Versione: 2.56 Beta Licenza: Open Source Questa è la mia prima richiesta di portatilizzazione, Quindi se ho commesso qualche errore chiedo scusa ![]() [ Edited Tue 04 Jan 2011 - 14:59 ] | ||
Back to top |
LordJim60 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #33962 Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45Location: Roma Posts: 1147 ![]() | Nel sito trovi la versione 2.49 già portabilizzata qui: -Link- ![]() | ||
Back to top |
larrie |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #29674 Joined: Tue 09 Jun 2009 - 10:06Location: Palermo Posts: 20 | So che la versione stabile è già portatile, la mia richiesta infatti è per la versione 2.5, molto diversa e rinnovata, ma in fase beta da ormai diverso tempo. | ||
Back to top |
larrie |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #29674 Joined: Tue 09 Jun 2009 - 10:06Location: Palermo Posts: 20 | Nulla? ![]() | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12953 ![]() | Gli "up" sarebbero vietati dal regolamento..comunque.. ![]() Ultimamente siamo molto impegnati in attività particolarmente importanti, prima fra tutte lo sviluppo e il testing del nuovo menù, che in questo momento ha la priorità su tutto. Appena potremo cercheremo di dedicarci anche alla tua e ad altre richieste. Nel frattempo ti chiedo: hai controllato se la nuova versione beta funziona col vecchio launcher? | ||
Back to top |
|
larrie |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #29674 Joined: Tue 09 Jun 2009 - 10:06Location: Palermo Posts: 20 | Ovviamente non avevo la pretesa di cambiare le priorità del progetto, al contrario, sono il primo a complimentarmi per il lavoro svolto da te, Danix, e dal resto del team, straordinari come sempre (il nuovo menù è una FIGATA ![]() Ho provato come mi hai suggerito, utilizzando il vecchio launcher e sostituendo il vecchio programma con la versione nuova e, finora, sembra funzionare bene... | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12953 ![]() | larrie wrote ... Ho provato come mi hai suggerito, utilizzando il vecchio launcher e sostituendo il vecchio programma con la versione nuova e, finora, sembra funzionare bene... Purtroppo il vecchio launcher non è compatibile con la nuova versione beta. La nuova versione crea la cartella .thumbnails in %UserProfile% (C:\Documents and Settings\Utente sotto Xp) e le impostazioni nel file startup.blend situato in %AppData%\Blender Foundation\Blender\2.56\config\ (C:\Documents and Settings\Utente\Dati applicazioni\Blender Foundation\Blender\2.56\config sotto Xp). Nella documentazione non si trova nè una variabile (HOME, APPDATA, HOMEPATH e USERPROFILE non funzionano) nè un parametro da linea di comando per gestire il profilo. Vediamo se qualcuno ha più fortuna di me nella ricerca.. | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao Danix, prova a dare un'occhiata qui -Link- ![]() ![]() Per quanto riguarda .thumbnails non ho trovato ancora nulla, ma siccome è in una cartella utente, non credo sia un problema modificare il launcher. Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12953 ![]() | Grazie ZioZione! Purtroppo, però, nessuna variabile fra quelle elencate funziona.. Il profilo viene sempre creato in %AppData% ![]() --- edit ---- ho provato BLENDER_SYSTEM_BASE, BLENDER_USER_BASE, BLENDER_SHARE e tutte le altre possibili combinazioni [ Edited Tue 04 Jan 2011 - 17:31 ] | ||
Back to top |
|
ZioZione |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 ![]() | Ciao Danix, Ok, ci ho provato... ![]() Purtroppo la struttura delle cartelle dell'ultimo zip (ho scaricato quello) è abbastanza diversa da quanto presente in X-Blender e devo studiare un po' in che modo includere tutto in X-Blender... Il fatto di non aver quasi mai usato X-Blender non mi aiuta di certo... ![]() Avrei trovato altre informazioni interessanti qui -Link- ![]() ![]() Andrebbe verificata meglio l'attendibilità di alcune affermazioni, specialmente del fatto che scaricando lo zip si ha già una "single directory install" e quindi - a dire loro- direttamente portatile... ![]() Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
Go to page >>
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |