<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Nuvolari |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4173 Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27Posts: 294 ![]() | Ho aggiornato qualche giorno fa e l'ho utilizzato fino a ieri solo su Windows 7, correttamente. Oggi l'ho provato su XP e va immediatamente in crash. Ho riscaricato la versione pulita e va immediatamente in crash pure quella. Ho cercato in giro se Chrome 12 avesse perso la compatibilità con XP, se non prendo abbagli, non mi pare. Questa la schermata di errore: ![]() Qualcuno ha il mio stesso problema? [ Edited Wed 30 Mar 2011 - 11:16 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 ![]() | Testato su Xp per la portabilizzazione, senza mai avere nessun errore. | ||
Back to top |
|
Taf |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #251 Joined: Mon 22 Jan 2007 - 10:12Location: Buttrio (UD) Posts: 3362 ![]() | testato anch'io su macchina XP Pro SP3 senza alcun problema! | ||
Back to top |
Nuvolari |
| ||
![]() ![]() ![]() Registered Member #4173 Joined: Mon 16 Apr 2007 - 12:27Posts: 294 ![]() | Uff... ![]() E' il pc dell'ufficio e non posso aggiornare a SP3 se mai c'entrasse qualcosa... grazie del confronto, mi sa che non mi tocca che sperare che la prossima release torni a funzionare ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |