<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Bug] X-Chromium 12 crash |
Autore | Messaggio |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Ho aggiornato qualche giorno fa e l'ho utilizzato fino a ieri solo su Windows 7, correttamente. Oggi l'ho provato su XP e va immediatamente in crash. Ho riscaricato la versione pulita e va immediatamente in crash pure quella. Ho cercato in giro se Chrome 12 avesse perso la compatibilità con XP, se non prendo abbagli, non mi pare. Questa la schermata di errore: Qualcuno ha il mio stesso problema? [ Modificato mer 30 mar 2011 - 11:16 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Testato su Xp per la portabilizzazione, senza mai avere nessun errore. | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | testato anch'io su macchina XP Pro SP3 senza alcun problema! | ||
Torna ad inizio pagina |
Nuvolari |
| ||
Utente registrato #4173 Registrato il: lun 16 apr 2007 - 12:27Messaggi: 294 | Uff... La mia è XP Pro SP2 e il crash è immediato e persistente, alla fine ho rimesso in piedi la versione 11. E' il pc dell'ufficio e non posso aggiornare a SP3 se mai c'entrasse qualcosa... grazie del confronto, mi sa che non mi tocca che sperare che la prossima release torni a funzionare | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |