<< Previous thread | Next thread >> |
[Spostato] WinPenPackNet errore launcher su XP |
Author | Post |
A/M |
| ||
Registered Member #17985 Joined: Tue 17 Mar 2009 - 16:48Posts: 3 | Salve a tutti, non riesco ad avviare la versione di wppnet 2.6.64 da launcher sotto Xp (errore 0xc0000135).Riesco ad aprire regolarmente gli x-software dalla loro cartella. Consigli? | ||
Back to top |
LordJim60 |
| ||
Registered Member #33962 Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45Location: Roma Posts: 1147 | Allega uno screenshot e qualche info in più. | ||
Back to top |
ZioZione |
| ||
Registered Member #74 Joined: Sun 21 Jan 2007 - 11:31Location: Tradate (VA) Posts: 3821 | Ciao A/M, benvenuto nel forum! A/M wrote ... Salve a tutti, non riesco ad avviare la versione di wppnet 2.6.64 da launcher sotto Xp (errore 0xc0000135).Riesco ad aprire regolarmente gli x-software dalla loro cartella. Consigli? in attesa che tu ci dia qualche informazione ulteriore sull'errore e sul tuo PC, da quel poco che hai scritto posso solo dire che (nel 90% dei casi) quell'errore è dovuto alla mancanza del .NET Framework installato sul tuo PC (wPPNet si chiama così perché è scritto in linguaggio VB.NET). E' così? Se si, va installato (versione minima 2.0). Cordialmente ZioZione | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | Ciao A/M, domanda banale banale: sul pc hai installato Microsoft .NET? | ||
Back to top |
A/M |
| ||
Registered Member #17985 Joined: Tue 17 Mar 2009 - 16:48Posts: 3 | Scusate il ritardo... Giusto, é una partizione appena creata e non ho badato al Net. perchè con il launcher vecchia versione funziona subito...comunque installata la versione 4.0 di net.framework, provato a riavviare wppnet (2.6.61) dal launcher, ora nuovo errore: "unable to find a version of runtime to run this application". Questo problema solo su Xp, la vecchia versione del launcher funziona regolarmente... Ho provato a ripristinare ex-novo tutte le cartelle e i file sospettando che potesse essere difettoso il file cfg del launcher, ma la situazione é rimasta la stessa. | ||
Back to top |
LordJim60 |
| ||
Registered Member #33962 Joined: Sat 18 Jul 2009 - 08:45Location: Roma Posts: 1147 | Hai provato se altre applicazioni .Net 2 funzionano? Forse è un problema dell'installazione del Framework 4 ( -Link- ) Se non risolvi, prova ad installare prima il framework 2 e poi il 4 ( o solo il 2 se ti serve solo per wppNet ) Per il futuro, ricordati che wppNet è stato sviluppato con il fw 2 proprio a scopo di utilzzarlo su più computer possibili, quindi se non ti interessano, puoi evitare di installare gli altri framework. | ||
Back to top |
A/M |
| ||
Registered Member #17985 Joined: Tue 17 Mar 2009 - 16:48Posts: 3 | LordJim60 wrote ... Hai provato se altre applicazioni .Net 2 funzionano? Forse è un problema dell'installazione del Framework 4 ( -Link- ) Se non risolvi, prova ad installare prima il framework 2 e poi il 4 ( o solo il 2 se ti serve solo per wppNet ) Per il futuro, ricordati che wppNet è stato sviluppato con il fw 2 proprio a scopo di utilzzarlo su più computer possibili, quindi se non ti interessano, puoi evitare di installare gli altri framework. In realtà non ho provato altre applicazioni col .net, diciamo che é una partizione temporanea quindi non mi son sbattuto molto...Comunque ho risolto col framework 2.0, ora và! Thnx | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |