<< Previous thread | Next thread >> |
Mancato funzionamento di DirMove Go to page << >> |
Author | Post |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | Grazie, Danix, adesso lo provo; L'enivironment su registry l' avevo saltato dato che lo scopo era raggiungibile tramite la configurazione del soft ( oltre al fatto che bisogna edittare le stringhe di registro dato che sono in inglese ); mi pare che su run before tu non abbia spostato settings ( o Martau, come voui ), che è l' argomento del mancato funzionamento che ho notato io. Edit: Ma va alla grande! [Setup] AppName=Tu [FileToRun] PathToExe=$Bin$\$AppName$\$AppName$.exe [Environment] Settings=$Home$\$AppName$\Settings [Functions] DirCreate=%Settings% DirMove=%Settings%|@AppDataCommonDir@\Martau ;DirMove=@AppDataCommonDir@\Martau|%Settings% ;questa stringa in Functions, non so perchè, genera il reset; ;dovrebbe solo spostare la dir con le ultime impostazioni, e invece no. [RunBefore] DirMove=%Settings%|@AppDataCommonDir@\Martau [RunAfter] DirMove=@AppDataCommonDir@\Martau|%Settings%|o ;questa stringa funziona bene, anche se non è impostata in Functions !?! [Options] DeleteTemp=true RunWait=true ShowSplash=true WriteLog=false MultipleIstances=false "Il back non l' ho impostato dato che la configurazione la sovrascrive in uscita." ( errore concettuale enorme dato che sposto solamente le cartelle, per cui non sovrascrivo proprio nulla! ); l' errore che commettevo io riguardava le variabili interne (%) e non le macro. Inutile dire dell'utilità sempiterna di questo portatile. A proposito di questioni sempiterne ( come le rotture di ini ) che ne diresti di rivedere un po' la rotta e cominciare a fare qualche freeware, dato che il gioco è a somma zero e di là, ( dalla sponda intendo ), come sai, appena possono s' infilano. Grazie. ( Accanito sostenitore della superiorità tecnica ( quella che manca a me ) del Launcher ). P.S.: Avrei un' altra questione su un altro soft riguardo il corretto funzionamento del Launcher a registro ( su RunBefore ); posto qui o inizio una nuova discussione? [ Edited Fri 19 Aug 2011 - 13:42 ] | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | Aggiornato anche questo quattro ore fa e va che è una bellezza. E' necessario inserire anche Registry dato che in qualche maniera hanno tradotto in italiano! ( Monitorizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ). Grazie ancora! | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | Dato che mi è saltato il disco e ho dovuto rifarmi tutti i portali ho un problema con Total Uninstall 5 di cui posto l' ini; non sposta la cartella Matau da AppDataCommonDir e rimangono anche i file di registro per il monitoraggio degli exe e msi; [Setup] AppName=Total Uninstall 5 [FileToRun] PathToExe=$Bin$\$AppName$\Tu.exe [Environment] Settings=$Home$\$AppName$\Martau Registry=$Home$\$AppName$\Registry [Functions] DirCreate=%Settings%|%Registry% [Functions] DirMove=$Home$\$AppName$\Martau|@AppDataCommonDir@\Martau [RunBefore] [WriteToReg=$Home$\$AppName$\Registry\$AppName$_1.reg] MainKey=HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\TuMonitor [WriteToReg=$Home$\$AppName$\Registry\$AppName$_2.reg] MainKey=HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\Msi.Package\shell\TuMonitor [RunAfter] DirMove=@AppDataCommonDir@\Martau|$Home$\$AppName$\Martau [Options] DeleteTemp=true RunWait=true ShowSplash=true WriteLog=false MultipleIstances=false PS: A chi bisogna nandarli gli euri per i caffè? Ho riprovato anche con gli altri ini ma l'unico obiettivo è stato spostare Martau ( non so come ). Grazie. [ Edited Mon 03 Oct 2011 - 08:07 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12956 | Devi aggiungere l'opzione sovrascrittura: |o
[Functions]
Per quanto riguarda le donazioni c'è una pagina apposita -Link- | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | Il problema sono le chiavi di registro ( Tu Monitor ) che non spariscono dalla shell di Windows. | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | ed_711 wrote ... [RunBefore] [WriteToReg=$Home$\$AppName$\Registry\$AppName$_1.reg] MainKey=HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\TuMonitor [WriteToReg=$Home$\$AppName$\Registry\$AppName$_2.reg] MainKey=HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\Msi.Package\shell\TuMonitor Attenzione che l'opzione RunBefore non ha nessuna istruzione... Devi inserire i comandi per operare nel registro : [RunBefore] RegEdit=$Home$\$AppName$\Registry\$AppName$_1.reg;$AppName$_2.reg | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | Grazie ad entrambi; ho un problema ulteriore però; se aggiungo l'opzione di sovrascrittura la cartella si sposta, ma ogni volta il laucher la ricrea nuova perdendo le personalizzazioni che avevo messo. | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | C'è qualcuno che azzarderebbe qualche ipotesi per conservare la cartella Martu integra durante lo spostamento? Dato che altrimenti c'è sempre tutto da reimpostare? Grazie | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 | ed_711 wrote ... C'è qualcuno che azzarderebbe qualche ipotesi per conservare la cartella Martu integra durante lo spostamento? Dato che altrimenti c'è sempre tutto da reimpostare? Grazie Forse il problema è capire bene cosa stai spostando e dove... nei vari post il nome cambia da Martau a Matau a Martu Comunque qui Danix ti aveva già preparato un ini fatto bello finito e funzionante... | ||
Back to top |
ed_711 |
| ||
Registered Member #39789 Joined: Fri 01 Apr 2011 - 17:30Posts: 50 | E infatti funziona, sono io che sono un bell' ignorante a continuare a credere, che per certi software bisogna solo spostare le cartelle, oltre a non avere ancora capito a fondo l' overwrite e il back up!. Dio solo sa se mai accadrà! In ogni caso GRAZIE MOLTE! | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |