Main menu

Search
Login
Signup
Sponsored Links
Project Of The Month on SourceForge
Vote for winPenPack on SourceForge!

winPenPack is competing for "The July 2013 Project of the Month" on SourceForge. To vote is not difficult, is enough to have a Twitter account! [Read more..]

Vote now!
<< Previous thread | Next thread >>   
appena registrato

Author Post
el.nath
Sat 07 Apr 2012 - 12:18
Registered Member #40349

salve a tutti, mi sono registrato per poter postare una richiesta di aiuto sul forum Supporto, in quanto ho problemi con la versione 4.2;
utilizzo WPP, attualmente nella versione 3Gb 3.6 , soprattutto in ufficio dove non desidero lasciare sul PC aziendale le "tracce" della mia attività (soprattutto navigazione e suite OpenOffice);
spero che il forum mi sia di aiuto perché questi problemi che incontro sono particolarmente annosi e altre suite che ho tentato di installare non mi soddisfano quanto wpp;
per non andare off-topic riassumo brevissimamente i problemi di cui, come detto, parlo più in dettaglio nel thread specifico:
1 - la versione 4.2 full non ha il menu delle aplicazioni;
2 - sia la full che la essential quando vado ad aggiornare il software mi provoca l'errore "X-file non trovato" e non aggiorna un piffero.

Sono tenace, ma anche la pazienza ha un limite.
Grazie a tutti dell'attenzione
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF