<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
el.nath |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #40349 Registrato il: sab 07 apr 2012 - 12:07Messaggi: 6 | salve a tutti, mi sono registrato per poter postare una richiesta di aiuto sul forum Supporto, in quanto ho problemi con la versione 4.2; utilizzo WPP, attualmente nella versione 3Gb 3.6 , soprattutto in ufficio dove non desidero lasciare sul PC aziendale le "tracce" della mia attività (soprattutto navigazione e suite OpenOffice); spero che il forum mi sia di aiuto perché questi problemi che incontro sono particolarmente annosi e altre suite che ho tentato di installare non mi soddisfano quanto wpp; per non andare off-topic riassumo brevissimamente i problemi di cui, come detto, parlo più in dettaglio nel thread specifico: 1 - la versione 4.2 full non ha il menu delle aplicazioni; 2 - sia la full che la essential quando vado ad aggiornare il software mi provoca l'errore "X-file non trovato" e non aggiorna un piffero. Sono tenace, ma anche la pazienza ha un limite. Grazie a tutti dell'attenzione | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |