Main menu

Search
Login
Signup
Links
<< Previous thread | Next thread >>   
X-Avidemux 2.6.3 non parte.

Author Post
Oeta
Sat 27 Apr 2013 - 16:44

online
Registered Member #7512
Joined: Thu 06 Dec 2007 - 21:22
Posts: 125

Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento a questa release Avidemux non mi funziona più.
Quando lo lancio mi compare un pannello di SO che mi dice che "X-Avidemux ha smesso di funzionare" e posso solo uscire, il progreamma non parte.
Ho provato a cancellare la cartella Avidemux dalla cartella User ma continua l'errore.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie.
Dimenticavo: ho windows 7 64bit.

[ Edited Sat 27 Apr 2013 - 16:44 ]
Back to top
dito
Sun 28 Apr 2013 - 18:15

online
Registered Member #11533
Joined: Sat 31 May 2008 - 09:32
Posts: 200
Ho lo stesso OS su due PC e non riscontro i tuoi problemi.
Proverei la cosa più semplice cioè scompattarlo in una nuova cartella ed avviarlo da li.
Ciao.
Back to top
Bourne
Sun 28 Apr 2013 - 19:08

online
Registered Member #4287
Joined: Fri 20 Apr 2007 - 16:55
Posts: 571
Oeta wrote ...

Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento a questa release Avidemux non mi funziona più.
Quando lo lancio mi compare un pannello di SO che mi dice che "X-Avidemux ha smesso di funzionare" e posso solo uscire, il progreamma non parte.
Ho provato a cancellare la cartella Avidemux dalla cartella User ma continua l'errore.
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Grazie.
Dimenticavo: ho windows 7 64bit.

Prima di rilanciare X-Avidemux, controlla nel task manager di Windows che non ci sia aperta ancora qualche istanza del/dei processi riferiti ad Avidemux.
Prova poi ad eliminare tutti i file temporanei di Window e riavvia.

Se anche questo non funziona, prova ad usare avidemux senza il launcher X-Avidemux (avidemux è nativamente portabile, devi solo prendere l'eseguibile avidemux.exe e rinominarlo in avidemux_portable.exe)
Back to top

Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Jump:     Back to top

Syndicate this thread: rss 0.92 Syndicate this thread: rss 2.0 Syndicate this thread: RDF
Powered by e107 Forum System