<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-Avidemux 2.6.3 non parte. |
Autore | Messaggio |
Oeta |
| ||
Utente registrato #7512 Registrato il: gio 06 dic 2007 - 21:22Messaggi: 125 | Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento a questa release Avidemux non mi funziona più. Quando lo lancio mi compare un pannello di SO che mi dice che "X-Avidemux ha smesso di funzionare" e posso solo uscire, il progreamma non parte. Ho provato a cancellare la cartella Avidemux dalla cartella User ma continua l'errore. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Grazie. Dimenticavo: ho windows 7 64bit. [ Modificato sab 27 apr 2013 - 16:44 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
dito |
| ||
Utente registrato #11533 Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32Messaggi: 200 | Ho lo stesso OS su due PC e non riscontro i tuoi problemi. Proverei la cosa più semplice cioè scompattarlo in una nuova cartella ed avviarlo da li. Ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
Bourne |
| ||
Utente registrato #4287 Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55Messaggi: 571 | Oeta ha scritto ... Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento a questa release Avidemux non mi funziona più. Quando lo lancio mi compare un pannello di SO che mi dice che "X-Avidemux ha smesso di funzionare" e posso solo uscire, il progreamma non parte. Ho provato a cancellare la cartella Avidemux dalla cartella User ma continua l'errore. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Grazie. Dimenticavo: ho windows 7 64bit. Prima di rilanciare X-Avidemux, controlla nel task manager di Windows che non ci sia aperta ancora qualche istanza del/dei processi riferiti ad Avidemux. Prova poi ad eliminare tutti i file temporanei di Window e riavvia. Se anche questo non funziona, prova ad usare avidemux senza il launcher X-Avidemux (avidemux è nativamente portabile, devi solo prendere l'eseguibile avidemux.exe e rinominarlo in avidemux_portable.exe) | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |