<< Previous thread | Next thread >> |
![]() |
Author | Post |
Fandango |
| ||
![]() ![]() Registered Member #8135 Joined: Sat 12 Jan 2008 - 13:44Posts: 15 | Un saluto a tutto il forum, dopo molto tempo sono tornato in questo fantastico sito per scaricare una copia di WPP full, scaricata e scompressa senza nessun problema ma all'avvio mi risponde con questo messaggio: -Link- ![]() non è che per WPP per funzionare abbia bisogno di .NET? [ Edited Thu 13 Jun 2013 - 10:19 ] | ||
Back to top |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Registered Member #3184 Joined: Tue 06 Mar 2007 - 11:52Location: Busto Arsizio Posts: 3301 ![]() | Fandango wrote ... Un saluto a tutto il forum, dopo molto tempo sono tornato in questo fantastico sito per scaricare una copia di WPP full, scaricata e scompressa senza nessun problema ma all'avvio mi risponde con questo messaggio: -Link- ![]() non è che per WPP per funzionare abbia bisogno di .NET? Non riesco a vedere l'immagine (bloccata dal firewall aziendale....), ma se il messaggio è lo stesso segnalato da questo utente -Link- ![]() In realtà la dipendenza riguarda solo il menu della suite winPenPack, non le diverse applicazioni (a meno che il software stesso non richieda .NET). Ciao! [ Edited Thu 13 Jun 2013 - 10:43 ] | ||
Back to top |
Fandango |
| ||
![]() ![]() Registered Member #8135 Joined: Sat 12 Jan 2008 - 13:44Posts: 15 | Si il messaggio è lo stesso, come prevedevo che il colpevole fosse il .NET che non ho e non voglio installare ![]() Grazie della veloce risposta, a dire la verità ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla, colpa mia che sto perdendo colpi ![]() | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |