<< Previous thread | Next thread >> |
X-LibreOffice 7.4.4 - incorretta versione di JRE (Java Runtime Environment) Go to page << |
Author | Post |
Michele_Pezza |
| ||
Registered Member #41904 Joined: Mon 02 Nov 2015 - 15:44Posts: 19 | Ciao Michele! Innanzi tutto grazie! Non ho ancora provato il launcher, ma mi sembra di aver capito che il tarball non viene scaricato e scompattato. Questa operazione deve essere fatta a priori. Sbaglio? il tarball viene scaricato e scompattato! La cosa che cambierei è di non mandare il pacchetto direttamente al download sul link Oracle ed in tal senso sarebbe preferibile ospitare il tarball su questo sito e farlo scaricare da qui (come peraltro era precedentemente) Un saluto MP [ Edited Thu 16 Feb 2023 - 19:21 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | il tarball viene scaricato e scompattato! E funziona anche molto bene! La cosa che cambierei è di non mandare il pacchetto direttamente al download sul link Oracle ed in tal senso sarebbe preferibile ospitare il tarball su questo sito e farlo scaricare da qui (come peraltro era precedentemente) Forse per questioni di licenza io invece lascerei proprio i link che puntano a Oracle. Vedo che i pacchetti vengono scaricati tranquillamente.. | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | Grazie al contributo di Michele Pezza ecco i due pacchetti di X-LibreOffice aggiornati che includono il download e installazione dell'ultima versione di java:
[ Edited Sat 18 Feb 2023 - 15:29 ] | ||
Back to top |
Danix |
| ||
Registered Member #1 Joined: Fri 29 Dec 2006 - 05:38Location: Sassari Posts: 12961 | Michele_Pezza wrote ... La cosa che cambierei è di non mandare il pacchetto direttamente al download sul link Oracle ed in tal senso sarebbe preferibile ospitare il tarball su questo sito e farlo scaricare da qui (come peraltro era precedentemente) Non son facili da reperire... | ||
Back to top |
Go to page <<
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |