<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Michele_Pezza |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #41904 Registrato il: lun 02 nov 2015 - 15:44Messaggi: 19 | Ciao Michele! Innanzi tutto grazie! Non ho ancora provato il launcher, ma mi sembra di aver capito che il tarball non viene scaricato e scompattato. Questa operazione deve essere fatta a priori. Sbaglio? il tarball viene scaricato e scompattato! La cosa che cambierei è di non mandare il pacchetto direttamente al download sul link Oracle ed in tal senso sarebbe preferibile ospitare il tarball su questo sito e farlo scaricare da qui (come peraltro era precedentemente) Un saluto MP [ Modificato gio 16 feb 2023 - 19:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | il tarball viene scaricato e scompattato! E funziona anche molto bene! ![]() La cosa che cambierei è di non mandare il pacchetto direttamente al download sul link Oracle ed in tal senso sarebbe preferibile ospitare il tarball su questo sito e farlo scaricare da qui (come peraltro era precedentemente) Forse per questioni di licenza io invece lascerei proprio i link che puntano a Oracle. Vedo che i pacchetti vengono scaricati tranquillamente.. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Grazie al contributo di Michele Pezza ecco i due pacchetti di X-LibreOffice aggiornati che includono il download e installazione dell'ultima versione di java:
[ Modificato sab 18 feb 2023 - 15:29 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Michele_Pezza ha scritto ... La cosa che cambierei è di non mandare il pacchetto direttamente al download sul link Oracle ed in tal senso sarebbe preferibile ospitare il tarball su questo sito e farlo scaricare da qui (come peraltro era precedentemente) Non son facili da reperire... ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |