Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
[Fixed] SharkTorrent

Vai a pagina   <<        >>  
Autore Messaggio
gaetanolip
mer 03 ott 2007 - 16:37
online
Utente registrato #6259
Registrato il: sab 29 set 2007 - 15:04
Messaggi: 5
xshrk è una vera schifezza.sapete cosa mi succede?
1)ho messo 2 file in download.premetto che il tutto mi capita sullo stesso pc (immaginiamo su pc diversi!!).del primo non riesco a fare il resume, cioè quando riapro il programma mi parte sempre da 0 kb scaricati.il secondo il resume lo fa , mariparte sempre da 264 kb scaricati, anche se prima di chiudere il prog ho ad esempio scaricato 1MB.
inoltre come accade a deep il prog anche se chiuso rimane aperto nei processi...qualcuno mi aiuta?ho proprio bisogno di un client torrent veramente portable, nessuno è riuscito con utorrent?
Torna ad inizio pagina
simongr
mer 03 ott 2007 - 18:20

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Ciao gaetanolip.
Grazie di averci portato la tua, seppur non positiva, esperienza.
I problemi che hai descritto possono dipendere da vari fattori.
Comunque...
Se tu avessi usato la poco "usata" (e scusa il gioco di parole) funzione CERCA e digitato UTORRENT avresti trovato questo:
-Link-

o potevi andare a cercare nella sezione Download direttamente...

LEGGI LA DESCRIZIONE PER RENDERE PORTATILE UTORRENT.

anzi.... te la riporto cosi non puoi dire che non lo sapevi...

Portable tips how-to: per fare in modo che uTorrent salvi le impostazioni all'interno della propria cartella, occorre creare un file vuoto chiamato settings.dat nella directory del programma.


Ciao.
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 03 ott 2007 - 18:24

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
uTorrent per certi versi non può esser considerato perfettamente portatile.
Il problema è questo:

Danix ha scritto ...

I programmi non supportano i percorsi relativi, hai proprio ragione.

Su Halite il resume funziona solo se non viene impostato il percorso della cartella predefinita per i downloads (che quindi va selezionato di volta in volta).
Anche utilizzando un X-Launcher per fissare il percorso, purtroppo il problema non si risolve, anzi peggiora! Se il client non trova il download interrotto nello stesso percorso, non può fare il resume..
Segnalo che ai primi di settembre è stata rilasciata una versione di sviluppo di Halite che include anche la lingua italiana, ma il problema rimane.

Idem per uTorrent: il problema sta nel file resume.dat, dove non vengono
aggiornati i percorsi dei files

Però ho una bella notizia: tutto ciò non riguarda X-SharkTorrent che, al contrario, ripristina i download interrotti anche se si cambia drive



[ Modificato mer 03 ott 2007 - 18:25 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
gaetanolip
gio 04 ott 2007 - 10:41
online
Utente registrato #6259
Registrato il: sab 29 set 2007 - 15:04
Messaggi: 5
allora cari ragazzi
la funzione cerca la uso.per utorrent è un mese che ci sbatto la testa ma niente. il problema sono i percorsi relativi. se nella directory dove salvare i file scrivete .\ allora il programma scarica automaticamente il file nella sua cartella (bin\utorrent ecc.).poi i problemi nascono col resume..
@danix
sei riuscito ad usare utorrent e resume con pc diversi?
xshark torrent ti funziona? funziona il resume, hai letto quanto ho scritto sopra?
ho provato il nuovo fdm che funziona anche come client torrent.cambiando lettera al drive riesco a fare il resume, pero manualmente devo, ogni volta che cambio lettera, dirgli dove si trova la parte del file precedentemente scaricato (sempre ed automaticamente in downloads nella radice principale della penusb.ègia qualcosa,ma anche qui ci sono problemi;infatti non vedo da nessuna parte come caspita fa l'upload contemporaneo al dowload (fondamentale per la rete torent).ho solo trovato una voce "abilita seeding", vale a dire l'upload del file una volta completamente scaricato.mi potete aiutare?
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 16 gen 2008 - 13:28

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ho risolto il problema di Halite.
A breve il rilascio di una versione portatile che supporta (finalmente) il resume.
Torna ad inizio pagina
Sito Web
deep
mer 16 gen 2008 - 13:39

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Danix ha scritto ...

Ho risolto il problema di Halite.
A breve il rilascio di una versione portatile che supporta (finalmente) il resume.


Perdonami, son fuori casa e non riesco a seguire con attenzione. La versione attualmente in download supporta dunque il resume? E' quindi portatile al 100%?
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 16 gen 2008 - 13:50

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
A breve...... (sarà un'X-version).
Torna ad inizio pagina
Sito Web
deep
mer 16 gen 2008 - 14:12

online
Utente registrato #7
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57
Messaggi: 568
Capito. Ottimo comunque, ci voleva proprio un client torrent del tutto portatile. Questo poi è pure leggero.
Torna ad inizio pagina
Bourne
mer 16 gen 2008 - 14:23

online
Utente registrato #4287
Registrato il: ven 20 apr 2007 - 16:55
Messaggi: 571
Forse per utorrent e il problema dei path relativi c'e' un workaround (ma non ho provato), penultimo post: -Link-

ciao

[ Modificato mer 16 gen 2008 - 14:26 ]
Torna ad inizio pagina
Danix
mer 16 gen 2008 - 14:34

online

Utente registrato #1
Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38
Provenienza: Sassari
Messaggi: 12956
Ecco: -Link-
Fatemi sapere se funziona bene
Torna ad inizio pagina
Sito Web

Vai a pagina   <<        >>  
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System