<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
photoshop cs3 e cueui.dll |
Autore | Messaggio |
primula |
| ||
Ospite | buongiorno a tutti vorrei un aiutino sto cercando di trasformare adobe cs3 in portable cosi da usarlo su altri pc di mia proprieta il mio cs3 e con licenza d'uso arrivo al problema tutti i passaggi effettuati vanno bene tanto che quando vado su un'altro pc il programma si avvia correttamente ma quando vado in file per aprire un'immagine mi esce questa directory C:\programFiles\commonFiles\Adobe\Adobe version cue cs3\client\3.0.0\Version CueUI.DLL mi dice che non trova questo file ma io lo metto perche ho salvato l'originale e prima di avviare la penna lo inserisco nel percorso. ringrazio anticipatamente. | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | Mi spiace primula essere drastico ma per quel programma non possiamo esserti di aiuto in quanto le nostre linee guida sono ben precise e per i software commerciali abbiamo deciso di non fare niente. Qui trattiamo software libero e software con licenza freeware e libero per uso personale. Mi spiace. Però puoi provare e trovare valide alternative. Puo dare un'occhiada qui dentro -Link- oppure qui -Link- . Ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Leggere qui: -Link- TOPIC CHIUSO [ Modificato ven 05 ott 2007 - 10:02 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |