<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Progetto winPenPack il Pc in tasca |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Dalla home >> iniziative è possibile accedere alla pagina relativa al progetto "winPenpack il Pc in tasca", iniziativa ideata per favorire lo sviluppo del software libero "portabile" nelle scuole. Mi rivolgo a tutta la community di winPenPack per avere, come di consueto, il supporto necessario per dare rilievo l'iniziativa. Chiedo gentilmente il vostro aiuto che può essere espresso così: -Link- Chi è disposto a supportarci e in quale modo? [ Modificato lun 10 dic 2007 - 01:34 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Io lavoro in 2 istituti professionali, segnalerò sicuramente la cosa. (ho già pubblicizzato il wpp ai tecnici delle aule informatiche) | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Grazie Ricordo che chiunque abbia un sito può aggiungere il seguente codice nelle proprie pagine per far apparire il banner del progetto: [ Modificato lun 10 dic 2007 - 01:13 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
grangas |
| ||
Utente registrato #4479 Registrato il: mar 01 mag 2007 - 23:51Provenienza: Saludecio (RN) Messaggi: 445 | Il mio sito ora lo uso per i miei test da gennaio sarà io mio sito uffiuciale e la prima cosa che metterò sarà il logo del wpp | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 | -Link- in fondo -Link- secondo blocco a sinistra dall'alto e news in homepage | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Un altro aiuto che chiedo a tutta la comunità di winPenPack (visitatori, utenti, collaboratori, staff) è di segnalare l'iniziativa ovunque (forum, commenti, eMail). Grazie a tutti | ||
Torna ad inizio pagina |
Taf |
| ||
Utente registrato #251 Registrato il: lun 22 gen 2007 - 10:12Provenienza: Buttrio (UD) Messaggi: 3360 | Aggiunto il link nella pagina dei link della nostra associazione. Con info in Home page... -Link- inoltre ho pubblicizzato l'evento nei seguenti newsgroup: it-alt.comp.software.gratuito e free.it.comp.freesoftware (ho evitato di postare la news relative a WPP-SCHOOL su alt.comp.freeware perché è principalmente in lingua inglese, ma ho comunque messo in evidenza l'aggiornamento alla release 3.3 dei Packs.) | ||
Torna ad inizio pagina |
Rcs |
| ||
Utente registrato #675 Registrato il: mar 23 gen 2007 - 23:49Provenienza: Salvitelle (Sa) Messaggi: 12717 | Aggiunto link nel mio sito -Link- [ Modificato mer 12 dic 2007 - 20:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Aggiunto al database -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |