<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
Bassano |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7768 Registrato il: gio 20 dic 2007 - 21:03Messaggi: 16 |
![]() uso già una versione di suite portable scaricata mesi fà... in inglese.... quale versione mi suggerite fra le tante essential 1 Gb .... ho un pendrive da 4 GB che vorrei "allestire" per tutte le evenienze.... che differenze passa fra un software portable e un X-software.... ![]() Grazie 1000 per la Vostra cortesia .... ![]() bye | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Benvenuto su winPenPack ![]() Spero che ti troverai bene con noi.. Se hai una pendrive da 4Gb, scarica il wpp 1Gb così, dopo che lo hai utilizzato un pò, ci farai sapere le tue impressioni rispetto alla versione inglese che attualmente utilizzi (forse scaricata da PortableApps?) Riguardo alla differenza tra X-Software e Portable software, leggi qui -Link- ![]() ![]() [ Modificato gio 20 dic 2007 - 21:39 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Bassano |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7768 Registrato il: gio 20 dic 2007 - 21:03Messaggi: 16 | Ora è chiaro.... senz'altro cambierò la mia suite in inglese con questa in Ita..... W il made in italy...... siamo anke campioni del mondo..... ![]() Grazie 1000, parto con i DL........ bye | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |