<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[School] Denemo Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Nome del software: Denemo Direct Link al download: -Link- Dimensione File: 5,84 Mb (6130688 byte) Nome autore: Aaron Mehl e Benoit Rouits e altri eMail autore: Sito Web Autore: -Link- Descrizione: Programma di notazione musicale in lingua inglese, anche se è possibile avviare l'installazione in italiano. Portable tips how-to: Estrarre con universal extractor. Conservare la cartella "app". Per avviare il programma: bin\denemo.exe Versione: 0.7.6 beta3 Licenza: Gnu GPl N.B. Aggiunge una cartella: C:\Documents and Settings\nome_utente\.denemo e 4 file [ Modificato ven 05 nov 2010 - 21:32 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Oltre alle voci già citate inserisce anche le librerie gtk Ho creato l'ini ma sbaglio. Le gtk riesco a sistemarle ma mi rimane sempre la cartella .denemo in C:\Documents and Settings\nome_utente\. [Setup] AppName=Denemo [FileToRun] PathToExe=$Bin$\$AppName$\bin\$AppName$.exe [Environment] ProfileDir=$Home$\$AppName$ PATH=$Lib$\GTK\bin [Functions] DirCreate=%ProfileDir% FileMove=@UserProfileDir@\.$AppName$|@UserProfileDir@\.$AppName$.bak FileCopy=%ProfileDir%\.$AppName$|@UserProfileDir@\.$AppName$|o DirMove=@AppDataDir@\gtk-2.0|@AppDataDir@\gtk-2.0_backup DirCopy=$Home$\$AppName$\gtk-2.0|@AppDataDir@\gtk-2.0|o [RunAfter] FileCopy=@UserProfileDir@\.$AppName$|%ProfileDir%\.$AppName$|o FileDelete=@UserProfileDir@\.$AppName$ FileMove=@UserProfileDir@\.$AppName$.bak|@UserProfileDir@\.$AppName$ DirCopy=@AppDataDir@\gtk-2.0|$Home$\$AppName$\gtk-2.0|o DirRemove=@AppDataDir@\gtk-2.0 DirMove=@AppDataDir@\gtk-2.0_backup|@AppDataDir@\gtk-2.0 [Options] DeleteTemp=true ShowSplash=false WriteLog=false [SplashScreen] Image= Title= TimeOut=1500 | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 |
[Setup]
| ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Grazie Danix. Anche se non capisco perchè quando ho provato, creando la directory come mi hai indicato, mi sono ritrovata la cartella
%HOME%
Quindi ho pensato, guardando altri ini, che fosse meglio usare
%ProfileDir%
| ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 | Si è creata la directory %HOME% col mio INI? | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | No prima di postare il mio ini avevo provato creando la directory
DirCreate=%HOME%
ma probabilmente ho combinato qualcosa e mi sono ritrovata quella cartella nel wpp. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 | Comunque le GTK non vengono richieste. L'ini sarebbe quindi questo:
[Setup]
| ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | A me invece succede che se non inserisco il codice relativo me le ritrovo in C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\gtk-2.0 non so che dire [ Modificato dom 06 gen 2008 - 00:43 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 | Dico, non sono necessarie le librerie:
PATH=$Lib$\GTK\bin
| ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ho provato ora con il tuo ini, ecco il risultato: 1 cartella aggiunta C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\gtk-2.0 e il seguente file: C:\Documents and Settings\nome_utente\Dati applicazioni\gtk-2.0\gtkfilechooser | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |