<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
phant0mw0rm |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5039 Registrato il: mer 06 giu 2007 - 12:08Messaggi: 73 | Ciao a tutti! Cerco un metodo o anche un programma che, nel momento in cui inserisco la mia penna usb in un pc: * se sul pc ospite non è presente nessun antivirus, avvia l'antivirus presente nel winpenpack; * se è presente un antivirus, non faccia niente. Esiste qualcosa? ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12972 ![]() | Si, una magia... Scherzo, ovviamente. ![]() Metti X-ClamWin in avvio automatico nel menù di winPenPack e questo si aprirà a prescidere dal fatto che sia presente o meno un antivirus nel pc ospitante. [ Modificato mar 22 gen 2008 - 17:22 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
deep |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #7 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 20:57Messaggi: 568 ![]() | Il che peraltro sarebbe del tutto inutile, visto che ClamWin non è dotato di autoprotezione. | ||
Torna ad inizio pagina |
phant0mw0rm |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5039 Registrato il: mer 06 giu 2007 - 12:08Messaggi: 73 | il mio problema è questo: uso la penna usb a scuola (dove non c'è antivirus) e mi capita spesso di tornare a casa, inserire la penna, e ricevere messaggi di virus trovati! ecco xkè vorrei trovare un modo per far avviare un antivirus che si avvia solo, ad esempio, a scuola e non a casa.. | ||
Torna ad inizio pagina |
simongr |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23 Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54Messaggi: 858 ![]() | In questa discussione si parla di qualcosa che potrebbe essere utile... -Link- ![]() Non è ancora implementata, ma chissà che tu non possa renderti utile per questa cosa (ho visto che ti sei reso disponibile...) Ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |