<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-SpaceInvaders_0.6.1c_rev2_TEST_1 Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Aggiornato l'intero pacchetto ai nuovi standard. X-SpaceInvaders_0.6.1c_rev2_TEST_1 RICHIESTO TEST [ Modificato lun 21 feb 2011 - 10:05 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | X-SpaceInvaders_0.6.1c_rev2_TEST_1 Testato su W2000Pro: il programma si avvia, fa scegliere le opzioni e poi... CRASH del sistema e riavvio immediato del computer!!! e ancora Spero dipenda solo dall'obsolescenza del sistema o dal fatto che è blindato, ma se il software sarà distribuito andrà segnalata questa grave incompatibilità a caratteri cubitali. Inoltre, per quel poco che sono riuscito a farlo funzionare, lascia una cartella in @TempDir@, "SpaceInvaders-OpenGL" con all'interno il file "font.tga"; non avendolo utilizzato correttamente non so se questa cartella viene ripulita automaticamente alla chiusura del programma. [ Modificato lun 09 feb 2009 - 16:22 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ho windows xp sp2 con diritti amministrativi, più che provarlo su questo e sul virtual che cmq è identico non posso fare. Le cose da te segnalate non le ho rilevate, giuro. Non sbaglio sempre nei test. Ma se hai riscontrato tutti quei problemi allora cestinate il programma e scusatemi. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Il problema è del catorcio che uso al lavoro; qui si ostinano ancora a farci andare a carbone!!!! Piuttosto, verifica la seconda parte della segnalazione (quella seria) relativa alla cartella @TempDir@\SpaceInvaders-OpenGL, se rimane alla chiusura andrà prevista la rimozione nel [RunAfter] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | zandet2 ha scritto ... Il problema è del catorcio che uso al lavoro; qui si ostinano ancora a farci andare a carbone!!!! Se vi interessa ho provato su Xp Home SP3 Virtual. Si avvia normalmente. Ecco il log: log_spaceinvader.zip | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Ho appena riprovato, non ho niente. A me risulta tutto ok. | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Ok, risolto: la cartella @TempDir@\SpaceInvaders-OpenGL viene creata durante l'esecuzione del programma, ma viene cancellata automaticamente dal programma stesso alla chiusura; nella mia prova precedente, andando in crash il computer, era rimasta al suo posto senza essere rimossa. Si può quindi definire portabile con il launcer preparato. Considerazione personale: il gioco mi sembra però abbastanza noioso.... | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | zandet2 ha scritto ... Considerazione personale: il gioco mi sembra però abbastanza noioso.... Avessimo tutti gli stessi gusti sai che noia a sto mondo. Ma... non ti ricorda i tempi della beata gioventù? Guarda che siamo coetanei, quindi mi do' della veccia pure io Considerato tutto però, forse è meglio non stare ad incasinare il forum con inutili ini e richieste di aiuto, che fanno solo perdere tempo data la mole di lavoro che avete. Anche questa è una mia considerazione personale e desidero venga intesa come tale, senza polemica. | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |