Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-Thunderbird e richiesta password

Autore Messaggio
prada03
sab 29 mar 2008 - 18:50

online
Utente registrato #5586
Registrato il: mar 31 lug 2007 - 15:11
Messaggi: 5

Ho avuto dei problemi nell'aprire il programma. Ho fatto l'aggiornamento, ad un certo punto mi richiede una password per il file x-thunderbird.exe e . ini . Sono andato avanti lo stesso ma alla fine il programma non viene lanciato. Ho sbagliato operazione??

Grazie Gianfranco.
Torna ad inizio pagina
simongr
dom 30 mar 2008 - 22:26

online
Utente registrato #23
Registrato il: sab 20 gen 2007 - 23:54
Messaggi: 858
Prova a ri-scaricare X-thunderbird e a rimetterla nelle cartelle giuste, fai prima una copia della cartella thunderbird dentro USER per sicurezza.
Non ti dovrebbe chiedere nessuna password (a parte, forse, quelle dei tuoi account di posta elettronica).
Facci sapere.
Torna ad inizio pagina
prada03
ven 04 apr 2008 - 13:09

online
Utente registrato #5586
Registrato il: mar 31 lug 2007 - 15:11
Messaggi: 5
Ho aperto il programma, ma non appaiono più gli account. Il programma è pulito. Nella cartella USER i miei account sono presenti, come fare per ripristinarli?? Ho provato a riscaricare il programma e copiare la cartella USER nel nuovo ma non ha sortio nessun effetto.

Grazie.

Edit by ZioZione: siccome la formattazione del messaggio in chat non era corretta e creava problemi di visualizzazione ad alcuni utenti, l'ho dovuto cancellare. Riporto qui sotto il testo. Chiedo scusa per l'intrusione, ma ci sono regole chiare per quanto riguarda la chat, che devono seguire tutti e che ti chiedo la cortesia di leggere (menu principale, "Note Legali|Regolamento Forum").

prada03 il venerdì 04 aprile 2008 - 11:27:05
---------------------------
3. Aggiornamento del programma
---------------------------
L'applicazione salva le impostazioni in X-Nome_del_software\User\Nome_del_software.
Per l'aggiornamento a una nuova versione, occorre copiare la vecchia cartella
User\Nome_del_software all'interno della nuova versione del programma, nella
stessa posizione rispettando la struttura. E' anche possibile aggiornare direttamente
il software importandolo nel menù tramite la funzione "Installa X-Software".
Significa che per mantenere gli account e non perdere la posta in TNBRD e i segnalibri in FRFX basta copiare e incollare la Cartella USER nella nuova versione???


[ Modificato ven 04 apr 2008 - 18:21 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System