<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
X-FLVExtract_1.6.0_rev3_Test_4 Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Programma aggiornato alla versione 1.6.0. -Link- Changes: (dall'ultima versione in test) 1.6.0 (2009-May-28): Writes VBR header for VBR MP3s (fixes players showing incorrect duration). Recognizes format variants added in Flash 9 (MP3 8 kHz and PCM little endian). Fixes problem with low bitrate Speex. 1.5.1 (2009-May-26): Shows suggested cropping for VP6 videos that were mod-16 padded by the encoder. Separates Speex frames into their own packets to work around buggy decoders, writes multiple packets per Ogg page to reduce overhead. 1.5.0 (2009-May-25): Supports Speex (.spx) audio. Command line version (FLVExtractCL). Versione Test La cartella Bin\FLVExtract comprende
X-FLVExtract_1.6.0_rev3_Test_4 (386 Kb) @domino ti ho messo l'iconcina ma è loffissima Avrei anche voluto che le estrazioni venissero salvate altrove ma dopo vari tentativi (mi sono guardata i sorgenti per rintracciare qualcosa) ci ho rinunciato. TROPPO DIFFICILE [ Modificato lun 21 feb 2011 - 10:21 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Ketty ha scritto ... @domino ti ho messo l'iconcina ma è loffissima Va più che bene, grazie Ketty ha scritto ... Avrei anche voluto che le estrazioni venissero salvate altrove ma dopo vari tentativi (mi sono guardata i sorgenti per rintracciare qualcosa) ci ho rinunciato. TROPPO DIFFICILE Personalmente preferisco che l'estrazione avvenga nella cartella sorgente del file .FLV Risultato del test: estrazioni avvenute con successo. | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |