<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Pacchetto Rimosso Motivazione: leggere post successivo [ Modificato mar 03 feb 2009 - 02:57 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | Se il computer di un amico sul quale utilizzi X-FLV Extract ha il programma normalmente installato su HD (e quindi sarà già presente una cartella FLV Extract relativa al programma installato in %AppData%) alla chiusura del tuo X-FLV Extract, che succede? Fai uno "scherzetto" al tuo amico e rimuovi la sua cartella dal profilo? ![]() ----edit----- la cartella readme non è l'ultima [ Modificato mar 03 feb 2009 - 02:51 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Mannaggia che casotto che ho combinato ![]() Vedo di capire come fare allora, perchè ho ancore le idee molto confuse su questo tipo di portabilizzazione e sinceramente non so bene come fare. ![]() Meglio che tolgo il file? la cartella readme deve essermi sfuggita perchè generalmente ci stavo attenta Sì meglio che tolgo il file finchè non è a posto onde evitare problemi a qualcuno ![]() [ Modificato mar 03 feb 2009 - 02:55 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | E' una versione di sviluppo. Chi la usa è avvisato e lo fa a suo rischio e pericolo. Correggila e poi la cambi. Devi fare un backup del profilo eventuale:
[Functions]
E quindi, per impedire che possano essere avviate diverse sessioni del programma, imposti:
[Options]
Perchè inibire le sessioni multiple? Clicca qui per saperlo. ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Grazie Stavo per usare questa invece
$Temp$
Questo mi è sfuggito nel copia incolla di un ini (per attaccare la parte superiore "tittoproject" ecc incollo tutto e poi cancello l'interno) ed è un pezzetto di codice che non guardo mai E quindi, per impedire che possano essere avviate diverse sessioni del programma, imposti: [Options] MultipleIstances=false Grazie anche per l'immagine mi calza a pennello ![]() [ Modificato mar 03 feb 2009 - 03:09 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Corretto l'errore commesso nella compilazione del file ini, ho aggiornato seguendo le istruzioni di Danix (anche la cartella readme) Pacchetto Rimosso [ Modificato sab 11 lug 2009 - 23:41 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Test eseguito con esito positivo, grazie, era un po che questo programma meritava attenzione ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Grazie a te per il sostegno e il test ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Bene, attendo la versione "Ufficiale", intendo con la sua icona, da inserire nel wPP, ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Ciao a tutti, volevo sapere come mai non è ancora stato rilasciato "Ufficialmente" questo programma, grazie. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |