<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
PDF Download su X-Firefox Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Ritengo più corretto scrivere le personalizzazioni in user.js piuttosto che in prefs.js, che viene ricreato ogni volta; inoltre le istruzioni impostate non sono sufficienti, in quanto non basta impostare un programma esterno, ma bisogna anche attivare l'opzione per l'utilizzo. Per gli indirizzi, sono necessarie poi le doppie barre, da impostare con un apposito parametro. Queste sono le modifiche da apportare a X-Firefox.ini nella sezione user.js:
[WriteToPref=%MOZ_PROFILE_PATH%\user.js]
[ Modificato mar 22 lug 2008 - 13:58 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
skaman |
| ||
Utente registrato #11881 Registrato il: mar 17 giu 2008 - 18:46Provenienza: Merano (Bz) Messaggi: 4 | Non conoscevo quel parametro (ho appena cominciato ad usare l'x-launcher). In effetti e meglio scriverlo in user.js. P.S. Io avevo abilitato il programma esterno dalle opzioni di PDF Download e non avevo pensato di inserirlo nell'ini. [ Modificato dom 12 ott 2008 - 23:10 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Oggi ce l'ho con le estensioni Con sto thread mi sono incasinata in passato. Utilizzare Pdf Download con PDF-XChange Viewer Portable , ossia il programma citato da deep Nel caso serva anche a qualcun'altro... Presupponendo di avere il suddetto programma in Bin (struttura di wpp) ecco cosa inserire nel file ini di X-Firefox Andare in
; ========================================
e aggiungere
; PDF Download extension
| ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |