Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Unire file .FLV

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
dito
mer 24 dic 2008 - 10:45

online
Utente registrato #11533
Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32
Messaggi: 200
domino disse

I consigli che ti ho dato sono per me teorici, nel senso che non ho mai avuto questa necessità, ma non potresti convertirli e successivamente unirli


Chiedo un consiglio: con che software posso convertire gli mp4 con la minor perdita di qualità (che già non è granchè) possibile?
Grazie.

Grazie anche a tutto il team per la nuova release.

[ Modificato mer 24 dic 2008 - 10:46 ]
Torna ad inizio pagina
domino
mer 24 dic 2008 - 11:08

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
dito ha scritto ...

Chiedo un consiglio: con che software posso convertire gli mp4 con la minor perdita di qualità (che già non è granchè) possibile?
Grazie.


Bisognerebbe conoscere l'uso finale che dovrai farne dei file, senza sapere questo posso consigliarti 3 cose:

1) X-WinFF, converte vari formati video fra loro.

2) Di fare delle prove, usa file di piccole dimensioni in modo tale da non "buttare" via molto tempo, solo così potrai individuare lo standard che a te interessa. Nella sezione download ci sono diversi software da provare.

3) Usare SUPER© (da installare), che è un software di non immediato utilizzo, fai riferimento a Questa Pagina dove troverai le varie impostazioni da salvare come profili da usare successivamente.

Spero di averti dato la dritta giusta, in ogni caso sono sempre qui per altri chiarimenti, ciao e Buone Feste.

[ Modificato mer 24 dic 2008 - 11:10 ]
Torna ad inizio pagina
dito
mer 24 dic 2008 - 11:21

online
Utente registrato #11533
Registrato il: sab 31 mag 2008 - 09:32
Messaggi: 200
domino ha scritto ...

dito ha scritto ...

Chiedo un consiglio: con che software posso convertire gli mp4 con la minor perdita di qualità (che già non è granchè) possibile?
Grazie.


Bisognerebbe conoscere l'uso finale che dovrai farne dei file, senza sapere questo posso consigliarti 3 cose:

1) X-WinFF, converte vari formati video fra loro.

2) Di fare delle prove, usa file di piccole dimensioni in modo tale da non "buttare" via molto tempo, solo così potrai individuare lo standard che a te interessa. Nella sezione download ci sono diversi software da provare.

3) Usare SUPER© (da installare), che è un software di non immediato utilizzo, fai riferimento a Questa Pagina dove troverai le varie impostazioni da salvare come profili da usare successivamente.

Spero di averti dato la dritta giusta, in ogni caso sono sempre qui per altri chiarimenti, ciao e Buone Feste.


vorrei farne un DVD.
Ciao, ancora grazie e BUONE FESTE.
Torna ad inizio pagina
domino
mer 24 dic 2008 - 11:50

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
dito ha scritto ...

vorrei farne un DVD.
Ciao, ancora grazie e BUONE FESTE.


Allora prova ad usare X-WinFF che ha questa finalità.
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System