<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Programma per traduttori] OmegaT Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Ho impostato una variabile per la localizzazione (da attivare), perchè a quanto pare non è possibile selezionare una lingua per l'interfaccia del programma diversa da quella di sistema. Sostituire nella sezione [FileToRun]:
Parameters=-Duser.home=../../User -Duser.language=%lang% -jar OmegaT.jar
e in [Environment] settare
lang=en (o fr, es, etc..)
Ora resta da risolvere il problema del correttore ortografico (credo si appoggi ad Aspell). arciuk, sai come funziona? Dove si scaricano i dizionari? -----edit-------- Vedevo qui -Link- che c'è un tool apposito, ma qui subentri tu, arciuk. Conosci sicuramente quel campo meglio di noi ---RI-edit----- E' semplicissimo, scarica i dizionari automaticamente! Quindi ora l'ini è questo:
[Setup]
Launcher: x-omegat_launcher_1.3_rev2.zip [ Modificato mer 05 nov 2008 - 19:53 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
arciuk |
| ||
Utente registrato #14938 Registrato il: mar 04 nov 2008 - 16:26Messaggi: 6 | Scusa Danix se non ho risposto prima, ma mi ero dovuto assentare per compiti con priorità maggiore (baby-sitting )... Scarico, do un'occhiata al tutto e ti dico. Comunque quel link che hai visto è per un correttore esterno che non avevo ancora avuto modo di provare. A domani | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |