<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
fotoavi2 non funziona!! Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Per darti qualche info in più: volendo come file finale un file video= avi, flv o mpeg bisogna usare audio in formato mp2, mp3 ac3 per il formato Dvd5 o Dvd9= usare audio in formato mp2 o ac3 P.S: per convertire l'audio in mp2 o ac3 io uso Audio/Video To Exe | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | marcelloPT ha scritto ... X Domino Volevo sapere se le istruzioni che avevo messo nella segnalazione di non portabilità sono corrette ? Ti sono servite ? Questo perché sono poco esperto e non vorrei aver detto cavolate. Ciao Non ho estratto il programma con Universal Extractor ma, come scritto sopra, l'ho installato normalmente e seguito i passi sopra descritti. Quando hai fatto quella prova avevi avisynt installato sul pc? se no, allora, secondo me, il tuo problema è scaturito da questo. | ||
Torna ad inizio pagina |
Gilgamesh |
| ||
Utente registrato #8266 Registrato il: ven 18 gen 2008 - 12:14Messaggi: 28 | ho provato io con universal extractor e poi mettere la cartella nel BIN ma mi dava gli stessi problemi che avevo prima di installare avisint quindi , a mio modesto parere ( nel senso che non vorrei aver sbagliato qualcosa ) il programma deve essere installato sul PC. Il fatto è che come scrivevo prima , non sono ancora riuscito a farlo funzionare , cazzarola!!! però non mollo!! ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Gilgamesh ha scritto ... ho provato io con universal extractor e poi mettere la cartella nel BIN ma mi dava gli stessi problemi che avevo prima di installare avisint quindi , a mio modesto parere ( nel senso che non vorrei aver sbagliato qualcosa ) il programma deve essere installato sul PC. Il fatto è che come scrivevo prima , non sono ancora riuscito a farlo funzionare , cazzarola!!! però non mollo!! ciao Prova ad installarlo, copi la cartella in una posizione diversa e fai altre prove, ovviamente non scordarti avisynt installato sul pc, ciao. | ||
Torna ad inizio pagina |
Gilgamesh |
| ||
Utente registrato #8266 Registrato il: ven 18 gen 2008 - 12:14Messaggi: 28 | scusate, mi ero perso una risposta di Marcello, il fatto è che io NON ho inserito nessun file audio( nel mio lavoro ) mentre se apro l'esempio demos all'interno del programma ( nel quale c'è ache l'audio ) fà esattamente la stessa cosa ( mi dice che il progetto è stato caricato, lo vedo, ma quando lancio anteprima fà esattamente la stessa cosa) Probabilmente è una stupidata ma non riesco a venirne fuori!! ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Gilgamesh ha scritto ... scusate, mi ero perso una risposta di Marcello, il fatto è che io NON ho inserito nessun file audio( nel mio lavoro ) mentre se apro l'esempio demos all'interno del programma ( nel quale c'è ache l'audio ) fà esattamente la stessa cosa ( mi dice che il progetto è stato caricato, lo vedo, ma quando lancio anteprima fà esattamente la stessa cosa) Probabilmente è una stupidata ma non riesco a venirne fuori!! ciao Strano perché nell'immagine che hai allegato sembrerebbe un errore da imputare all'audio. Ad ogni modo, hai: installato il programma sul pc e poi copiato la cartella in una posizione diversa? installato avisynt? quando è in atto la preview metti in pausa e cliccando sull'icona a destra cerchi di salvare il file? P.S. le prove che si fanno vanno scritte se no non ci capiamo. | ||
Torna ad inizio pagina |
Gilgamesh |
| ||
Utente registrato #8266 Registrato il: ven 18 gen 2008 - 12:14Messaggi: 28 | posso dirvi che se installo il programma normalmente su PC tutto funziona correttamente. ora vedo di cercare di capire dov'è l'errore. a più tardi | ||
Torna ad inizio pagina |
Gilgamesh |
| ||
Utente registrato #8266 Registrato il: ven 18 gen 2008 - 12:14Messaggi: 28 | ma porc....porc...porc..., la procedura giusta è quella di installare nel PC e poi copiare la cartella nel bin, quella invece di usare universal extractor e poi cancellare ecc...ecc... NON FUNZIONA. Ho fatto come mi scrive DOMINO ( grande!! ) ed ora ci stò già lavorando sopra MA quante ne sapete??? grazie grazie grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
Gilgamesh |
| ||
Utente registrato #8266 Registrato il: ven 18 gen 2008 - 12:14Messaggi: 28 | ora proverò a vedere se riesco a mettere avisint sulla pennetta magica invece di installarlo sul PC e poi riprovo, vi farò sapere ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Vi allego un esempio con pochissime foto audio mp3 e codec divx. prova_foto2avi.zip | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |