<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
fotoavi2 non funziona!! Vai a pagina << >> |
Autore | Messaggio |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | Per darti qualche info in più: volendo come file finale un file video= avi, flv o mpeg bisogna usare audio in formato mp2, mp3 ac3 per il formato Dvd5 o Dvd9= usare audio in formato mp2 o ac3 P.S: per convertire l'audio in mp2 o ac3 io uso Audio/Video To Exe | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 | marcelloPT ha scritto ... X Domino Volevo sapere se le istruzioni che avevo messo nella segnalazione di non portabilità sono corrette ? Ti sono servite ? Questo perché sono poco esperto e non vorrei aver detto cavolate. Ciao Non ho estratto il programma con Universal Extractor ma, come scritto sopra, l'ho installato normalmente e seguito i passi sopra descritti. Quando hai fatto quella prova avevi avisynt installato sul pc? se no, allora, secondo me, il tuo problema è scaturito da questo. | ||
Torna ad inizio pagina |
Gilgamesh |
| ||
Utente registrato #8266 Registrato il: ven 18 gen 2008 - 12:14Messaggi: 28 | ho provato io con universal extractor e poi mettere la cartella nel BIN ma mi dava gli stessi problemi che avevo prima di installare avisint quindi , a mio modesto parere ( nel senso che non vorrei aver sbagliato qualcosa ) il programma deve essere installato sul PC. Il fatto è che come scrivevo prima , non sono ancora riuscito a farlo funzionare , cazzarola!!! però non mollo!! ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||