Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
fotoavi2 non funziona!!

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
marcelloPT
mar 11 nov 2008 - 18:20

online
Utente registrato #9387
Registrato il: lun 03 mar 2008 - 19:08
Messaggi: 22
Fermi tutti !!!
Ho riscaricato il file e ora la versione attuale è la 2.2
Quella che avevo provato io quando feci la segnalzione era la 2.1 come appare nel sito Winpenpack.
Ho provato a scaricare la 2.2 e NON C'E' PIU' IL FILE [NSIS].nsi la cui analisi mi aveva portato a scoprire che occorreva creare la cartella Avs
Sicuramente è cambiato qualche cosa
Noto che i seguenti file hanno la data di ultima modifica 7/11/2008
- Foto2avi.exe nella cartella principale
- InstallOptions.dll nella cartella $PLUGINSDIR
Pertanto quanto detto nelle mie risposte potrebbe non essere più valido
Torna ad inizio pagina
Gilgamesh
mar 11 nov 2008 - 18:26

online
Utente registrato #8266
Registrato il: ven 18 gen 2008 - 12:14
Messaggi: 28
tranquillo MARCELLOPT,
se installi il programma sul PC, poi copi la cartella di installazione nel BIN della WPP, disinstalli sul PC il programma e lo lanci da WPP , tutto funziona correttamente, quello che ancora devo provare e disinstallare avisint dal pc , provare ad estrarlo con universal extractor e metter la cartella sulla WPP poi vedere se funziona lo stesso.

ti farò sapere

Torna ad inizio pagina
domino
mar 11 nov 2008 - 19:02

online
Utente registrato #9897
Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57
Provenienza: Milano
Messaggi: 600
Gilgamesh ha scritto ...

tranquillo MARCELLOPT,
se installi il programma sul PC, poi copi la cartella di installazione nel BIN della WPP, disinstalli sul PC il programma e lo lanci da WPP , tutto funziona correttamente, quello che ancora devo provare e disinstallare avisint dal pc , provare ad estrarlo con universal extractor e metter la cartella sulla WPP poi vedere se funziona lo stesso.

ti farò sapere




Non c'è bisogno di estrarre Avisynt con Universal Extractor, il programma è già presente nella cartella Foto2Avi\Programs, bisognerebbe capire come farlo usare a Foto2Avi, io purtroppo non posso fare questa prova, ho Avisynt installato sul pc e non posso usare, per il momento, l'eeePc, appena possibile farò anche questo test.

---Edit---

Su un pc dove non è installato Avisynt a me non ha funzionato, a questo punto, se c'è tempo, qualcuno del Team potrebbe consigliarci come e sopratutto se possibile far usare a Foto2Avi il programma Avisynt (no install), in caso contrario ce lo teniamo così com'è

[ Modificato mar 11 nov 2008 - 19:19 ]
Torna ad inizio pagina
Gilgamesh
mer 12 nov 2008 - 11:06

online
Utente registrato #8266
Registrato il: ven 18 gen 2008 - 12:14
Messaggi: 28
ciao a tutti,
ho provato in diversi modi ma , per quanto sono riuscito a fare, se avisinth non è installato sul PC non c'è verso di far funzionare il foto2avi.
in ogni caso è proprio un bel programmino questo foto2avi.

Se qualcuno ha novità fatemi sapere
ciao e buona giornata!!
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System