<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina >> |
Autore | Messaggio |
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Nome del software: Mp3splt-gtk Direct Link al download: Dimensione File: Nome autore: Matteo Trotta / Alexandru Munteanu eMail autore: Sito Web Autore: -Link- ![]() Descrizione: Separatore file audio mp3 Versione: 0.5.2 Licenza: GNU General Public License Pregi: GPL, gestione file CUE e CDDB, collegamento diretto a freedb2.org Difetti: GTK, spazio occupato, solo in inglese Al momento Mp3splt-gtk è l'unico "CueSplitter" completamente GPL che sono riuscito a trovare. >> Portabilizzazione in corso << [ Modificato mar 05 mag 2009 - 17:15 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12978 ![]() | zandet2, sovrascrivi le GTK aggiornate (magari copiate da Pidgin) nella cartella del programma, vedrai la differenza ![]() Anzi bisognerà prevedere una distribuzione modificata.. | ||
Torna ad inizio pagina |
|
zandet2 |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 ![]() | Ecco la prima versione di TEST: X-Mp3splt-gtk.zip >>> link rimosso <<< Note: 1) il launcher è quello generico (non ancora caricato su SVN) 2) ho usato le librerie GTK aggiornate 2.14.5 -Link- ![]() 3) ho eliminato (manualmente) dalla cartella $bin$ le dll GTK duplicate.... >>> Test richiesto <<< [ Modificato mar 05 mag 2009 - 16:40 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | @zandet2: Il programma fa il suo lavoro, non è molto intuitivo e i formati supportati sono solo .MP3 e .OGG, del resto, come abbiamo visto, questo genere di software con licenza GPL sembra introvabile, accontentiamoci... P.S. a questo -Link- ![]() [ Modificato dom 07 dic 2008 - 19:07 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12978 ![]() | zandet2 ha scritto ... >>> Test richiesto <<< Propongo qualche modifica:
[rev2] ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | @Danix: ho provato il tuo ini, mi divide le tracce in ...\User\mp3splt-gtk mentre con l'ini di zandet2 i file venivano divisi nella cartella ...\User\mp3splt-gtk\Mp3, presumo che il percorso impostato da zandet2 sia quello corretto. ---edit--- altra prova, ora i file sono nella cartella giusta, ...\User\mp3splt-gtk\Mp3 ![]() [ Modificato dom 07 dic 2008 - 23:19 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12978 ![]() | In alcuni percorsi la %HOME% non viene riconosciuta. Per sicurezza alla linea 90 metti:
[WriteToIni=$Home$\$AppName$\.mp3splt-gtk\mp3splt-gtk_prefs]
| ||
Torna ad inizio pagina |
|
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Danix ha scritto ... In alcuni percorsi la %HOME% non viene riconosciuta. Per sicurezza alla linea 90 metti:
Fatta un ulteriore prova con la tua modifica, tutto bene, i file sono stati divisi nella cartella ...\User\mp3splt-gtk\Mp3. | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12978 ![]() | Ho notato che il problema si presenta solo al primo avvio, sia con:
che con:
[WriteToIni=%HOME%\.mp3splt-gtk\mp3splt-gtk_prefs]
Secondo me dipende dal fatto che il programma ha appena creato il suo file di configurazione (mp3splt-gtk_prefs). [ Modificato dom 07 dic 2008 - 23:52 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
domino |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #9897 Registrato il: ven 21 mar 2008 - 17:57Provenienza: Milano Messaggi: 600 ![]() | Danix ha scritto ... Ho notato che il problema si presenta solo al primo avvio, sia con:
che con:
[WriteToIni=%HOME%\.mp3splt-gtk\mp3splt-gtk_prefs]
Secondo me dipende dal fatto che il programma ha appena creato il suo file di configurazione (mp3splt-gtk_prefs). Boh, dopo aver modificato l'ini con la tua istruzione ho diviso il file, due volte, entrambi correttamente nella cartella ...\User\mp3splt-gtk\Mp3, comunque a parte questo particolare direi che finalmente abbiamo uno splitter audio (.mp3 e .ogg) GPL da inserire nei packs [ Modificato dom 07 dic 2008 - 23:57 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina >>
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |