Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link sponsorizzati
Progetto del Mese su SourceForge
Vota per winPenPack su SourceForge!

winPenPack partecipa al concorso "Progetto del Mese per Giugno 2016" su SourceForge.

Vota adesso!
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
Buoni propositi per il duemilanove: ...

Autore Messaggio
Moticanus
lun 08 dic 2008 - 16:02
Utente registrato #4618
Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29

Per l'imminente 2009 mi propongo di: eliminare tutti o quasi tutti quei software portabilizzati da me in modo improprio!!!

Mi accingo alla formattazione annuale e non voglio portarmi dietro questo fardello di applicazioni che in buona parte insudiciano il mio SO. Chissà che non riesca a trovare il corrispettivo open source di queste applicazioni e postare tutto in richieste di portabilizzazione!!!!

- CoreTemp -Link- - serve a tenere d'occhio la temperatura del processore;

- dvdaudioextractor -Link- - estrae al volo l'audio di un dvd [estrae NON rippa];

- DVD Decrypter -Link- - Sprotegge i dvd per la copia ILLEGALE degli stessi

- M2 launcher -Link- - Lancia programmi ad ore stabilite;

- moveaction -Link- - Capta i movimenti davanti alla webcam e li registra;

- Mp3mymmp3 -Link- - Riesce a registrare i suoni del pc non dal microfono, ma dalla scheda audio;

- Orbit download (in particolare la funzione Grab) -Link- - In alcune occasioni la funzione Grab è risolutiva;

- Total.Video.Converter -Link- - Un ventaglio di formati amplissimo con una facilità d'uso disarmante;

- Winmacro -Link- - E' possibile registrazione qualsiasi operazione ripetitiva e riprodurla tramite macro;

- Quick Starter -Link- - Permette di modificare le cinque cartelle sulla sinistra della finestra windows "Apri con..."

E pure per il 2009 mi ripropongo di disinstallare:

- definitivamente l'office e passare a open office (scelta per me moooooooooolto difficile);

Non rinuncerò mai a disinstallare:

- La suite di Nero.
Torna ad inizio pagina
pegasocv
lun 19 apr 2010 - 21:11

Utente registrato #6449
Registrato il: mer 10 ott 2007 - 21:16
Ciao Moticanus,
ma per quanto riguarda CoreTemp sei riuscito a trovare un'equivalente senza istallazione e magari in italiano?

---EDIT---

Ops! sto provando adesso CoreTemp ed ho visto che è già senza installazione.

Non so se lo è nei termini che intendiamo (senza sporcare il S.O. che lo ospita), ma comunque non richiede installazione.

[ Modificato lun 19 apr 2010 - 21:18 ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF