<< Previous thread | Next thread >> |
Buoni propositi per il duemilanove: ... |
Author | Post |
Moticanus |
| ||
Registered Member #4618 Joined: Thu 10 May 2007 - 08:29Location: Modica Posts: 1352 | Per l'imminente 2009 mi propongo di: eliminare tutti o quasi tutti quei software portabilizzati da me in modo improprio!!! Mi accingo alla formattazione annuale e non voglio portarmi dietro questo fardello di applicazioni che in buona parte insudiciano il mio SO. Chissà che non riesca a trovare il corrispettivo open source di queste applicazioni e postare tutto in richieste di portabilizzazione!!!! - CoreTemp -Link- - serve a tenere d'occhio la temperatura del processore; - dvdaudioextractor -Link- - estrae al volo l'audio di un dvd [estrae NON rippa]; - DVD Decrypter -Link- - Sprotegge i dvd per la copia ILLEGALE degli stessi - M2 launcher -Link- - Lancia programmi ad ore stabilite; - moveaction -Link- - Capta i movimenti davanti alla webcam e li registra; - Mp3mymmp3 -Link- - Riesce a registrare i suoni del pc non dal microfono, ma dalla scheda audio; - Orbit download (in particolare la funzione Grab) -Link- - In alcune occasioni la funzione Grab è risolutiva; - Total.Video.Converter -Link- - Un ventaglio di formati amplissimo con una facilità d'uso disarmante; - Winmacro -Link- - E' possibile registrazione qualsiasi operazione ripetitiva e riprodurla tramite macro; - Quick Starter -Link- - Permette di modificare le cinque cartelle sulla sinistra della finestra windows "Apri con..." E pure per il 2009 mi ripropongo di disinstallare: - definitivamente l'office e passare a open office (scelta per me moooooooooolto difficile); Non rinuncerò mai a disinstallare: - La suite di Nero. | ||
Back to top |
pegasocv |
| ||
Registered Member #6449 Joined: Wed 10 Oct 2007 - 21:16Posts: 433 | Ciao Moticanus, ma per quanto riguarda CoreTemp sei riuscito a trovare un'equivalente senza istallazione e magari in italiano? ---EDIT--- Ops! sto provando adesso CoreTemp ed ho visto che è già senza installazione. Non so se lo è nei termini che intendiamo (senza sporcare il S.O. che lo ospita), ma comunque non richiede installazione. [ Edited Mon 19 Apr 2010 - 21:18 ] | ||
Back to top |
Moderators: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |