Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
x-firefox non si installa

Autore Messaggio
marcosime
ven 09 gen 2009 - 16:24

online
Utente registrato #9785
Registrato il: mar 18 mar 2008 - 10:08
Messaggi: 1

ho lanciato per la prima volta firefox dalla winpenpack essential, non si apre e sulla barra, affianco all'icona di winpenpack resta l'icona di firefox.
Se ci vado sopra mi dice script paused, ho lasciato il pc così per tutta la sera ma nulla help
Torna ad inizio pagina
ZioZione
ven 09 gen 2009 - 16:33
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao marcosime, benvenuto nel forum!
Firefox (anzi, X-Firefox) va avviato sempre dal menu di winPenPack. La prima volta viene fatta un'installazione sul disco da cui lo esegui e a seconda della velocità di accesso può metterci un po', ma prima o poi si deve aprire...
Hai provato a chiudere lo script e rieseguire X-Firefox? Su che sistema operativo stai lavorando?
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina
AlexF.RS3
ven 09 gen 2009 - 16:37

online
Utente registrato #5104
Registrato il: lun 11 giu 2007 - 10:21
Provenienza: Latina
Messaggi: 450
Anche a me è successa una cosa del genere. Se non ricordo male ho risolto cliccando con il destro sull'icona di FF presente nella taskbar e selezionando Script Paused. Facendo così ha continuato l'installazione e poco dopo è partito. Spero di non aver detto una stupidaggine.
Ciao
Torna ad inizio pagina
Energy
ven 09 gen 2009 - 18:44

online

Utente registrato #1118
Registrato il: ven 26 gen 2007 - 12:09
Provenienza: Treviso
Messaggi: 1093
AlexF.RS3 ha scritto ...

Anche a me è successa una cosa del genere. Se non ricordo male ho risolto cliccando con il destro sull'icona di FF presente nella taskbar e selezionando Script Paused. Facendo così ha continuato l'installazione e poco dopo è partito. Spero di non aver detto una stupidaggine.
Ciao

Hai detto giusto

Probabilmente devi avere cliccato inavvertitamente sulla TrayIcon di X-Firefox durante l'installazione (primo avvio) mettendo in pausa lo script, per riprendere l'esecuzione basta appunto selezionare Script Paused.

Torna ad inizio pagina

Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System