<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Errore X-GIMP 2.6.4 rev 12 |
Autore | Messaggio |
ipstudio |
| ||
Utente registrato #10944 Registrato il: mar 06 mag 2008 - 10:08Messaggi: 15 | Su windows vista ci sono dei problemi al caricamento del programma. In particolare messaggio relativo al seguente problema problema al caricamento del file-svg.exe io non sono un winpenpack sviluppatore ma per quel che concerne i testing sui sistemi microsoft faccio le mie opportune verifiche. tutto OK per quanto riguarda XP..... EDIT by ZioZione: ipstudio, non serve scrivere nuovi post se devi solo correggere... puoi editare (solo i tuoi post) con la matita in alto a destra. Hai ragione... GRAZIE e scusa ma non l'ho fatto appositamente..... [ Modificato mar 10 feb 2009 - 16:53 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
ipstudio |
| ||
Utente registrato #10944 Registrato il: mar 06 mag 2008 - 10:08Messaggi: 15 | Ho appena letto che nell'installazione di GIMP 2.6.4 su sistema windows vista il problema è stato risolto copiando il file libxml2.dll della cartella BIN di GIMP in c:\windows. La soluzione è OK l'ho risolto....||| [ Modificato mar 10 feb 2009 - 17:05 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | ipstudio ha scritto ... Ho appena letto che nell'installazione di GIMP 2.6.4 su sistema windows vista il problema è stato risolto copiando il file libxml2.dll della cartella BIN di GIMP in c:\windows. La soluzione è OK l'ho risolto....||| Se tutti gli utilizzatori di Vista hanno questo problema, dobbiamo segnalarlo. @tutti(gli utilizzatori di Vista): qualcun altro ha riscontrato il problema? @ ipstudio: puoi citare gentilmente la fonte? E' sul sito di Gimp? | ||
Torna ad inizio pagina |
zandet2 |
| ||
Utente registrato #3184 Registrato il: mar 06 mar 2007 - 11:52Provenienza: Busto Arsizio Messaggi: 3301 | Testato su Vista: senza nessun intervento X-Gimp funziona normalmente; il software è quello della versione attualmente in download (2.6.4 rev12), UAC è disattivato. @ipstudio: la versione che stai utilizzando è l'ultima disponibile in download? è inserita in un pack? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |