Menù Principale

Cerca
Login
Registrati
Link
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   
X-SharpDevelop nuova versione?

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
Ketty
dom 10 mag 2009 - 13:20
online
Utente registrato #5089
Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27
Messaggi: 1461
ZioZione ha scritto ...

Ho rifatto una scansione a tappeto di tutto il registro e quella cartella non è venuta fuori da nessuna parte. Ho riguardato allora il log di RegShot ed ho visto che c'è un file
C:\Users\ZioZione\AppData\Roaming\Microsoft\CLR Security Config\v2.0.50727.312\security.config.cch.3052.2081708
creato giusto ieri sera, che però non è accessibile in alcun modo e di cui quindi non riesco a leggere il contenuto. Non capisco se c'entra in qualche modo con il nostro problema, oppure no, in quanto la stringa "CLR" sembra interessare il .NET, ma il fatto che stia sotto la cartella relativa alla versione 2.0 mi da' da pensare... Ma SharpDevelop non usa la 3.5?
Mi riservo di fare qualche ricerca sul web per capire meglio questa cosa...
Cordialmente
ZioZione

Ciao Zio, scusa l'intervento, so che non è lo stesso caso ma se può esserti di aiuto... tempo fa ho testato un soft, però su xp pro che richiedeva Net 3.5, e non avendolo installato mi ha generato la stessa cosa da te descritta. Ora non ricordo il programma ma anch'io rimasi stupita del fatto come te ed ero quasi intenzionata a segnalarlo per tale motivo.
Torna ad inizio pagina
ZioZione
dom 10 mag 2009 - 13:40
online

Utente registrato #74
Registrato il: dom 21 gen 2007 - 11:31
Provenienza: Tradate (VA)
Messaggi: 3821
Ciao Ketty,
a questo punto credo si tratti della stessa cosa, in quanto SharpDevelop è scritto, appunto, in C# e quindi usa lo stesso .NET Framework di qualsiasi altro programma .NET...
Vedremo cosa salta fuori dalle varie ricerche (alle quali, oltre a gli altri, sei invitata anche tu, ovviamente ).
Cordialmente
ZioZione
Torna ad inizio pagina

Vai a pagina   <<      
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF
Powered by e107 Forum System