<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() |
Autore | Messaggio |
dan. |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23267 Registrato il: lun 20 apr 2009 - 15:33Messaggi: 3 | eccomi, subito qui per chiedere a voi come rendere queste applicazioni portable. premetto che ho gia letto il tutorial riguardante X-Launcher dove ti viene spiegato tutto, ora però sono bloccato, ho scaricato l' X-Launcher 1.3.1 ed una volta estratto ho varie cartelle, un exe (X-Launcher) ed un file .ini quindi mi chiedo come fare a configurarlo, ci capisco ben poco però, il tutorial poi ti spiega anche come cambiare icona all'eseguibile e tante altre varie cose ma come gia detto sono proprio a terra. qualcuno con grande pazienza sarebbe disponibile nel darmi la giusta dritta? grazie. ------------------------------------------------------------------------------------------------ TITOLO CAMBIATO Come da regolamento, i titoli devono essere attinenti al contenuto del topic. Era "aiuto per principiante" ------------------------------------------------------------------------------------------------ [ Modificato lun 20 apr 2009 - 20:33 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | Ciao dan. non intervengo certamente per spiegarti come portabilizzare un software. Non ne ho le competenze. Come inizio posso, però, consigliarti una via più breve e forse più fruttuosa rispetto al cimentarsi nella portabilizzazione (che ruota proprio attorno quello che hai detto non aver capito: configurare il file ini).
In quest'ultimo caso riceverai certamente aiuto nel processo di portabilizzazione, ove possibile. [ Modificato mar 21 apr 2009 - 00:24 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
dan. |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #23267 Registrato il: lun 20 apr 2009 - 15:33Messaggi: 3 | ok grazie mille per la risposta, però ora vorrei cercare di capire un'altra cosa, una volta che il launcher è pronto come faccio a personalizzarlo con icone a mio piacere e le varie proprietà? faccio un esempio: Opera che ho scaricato da qui come icona ha la O di opera e se vai su proprietà es. nome file originale non è più X-Launcher.exe ma è cambiato in X-Opera.exe, come si cambiano questi parametri? | ||
Torna ad inizio pagina |
Moticanus |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #4618 Registrato il: gio 10 mag 2007 - 08:29Provenienza: Modica Messaggi: 1352 | dan. ha scritto ... ok grazie mille per la risposta, però ora vorrei cercare di capire un'altra cosa, una volta che il launcher è pronto come faccio a personalizzarlo con icone a mio piacere e le varie proprietà? faccio un esempio: Opera che ho scaricato da qui come icona ha la O di opera e se vai su proprietà es. nome file originale non è più X-Launcher.exe ma è cambiato in X-Opera.exe, come si cambiano questi parametri? Usare la funzione Cerca no vero?!? ![]() ![]() Comunque leggi questa ( -Link- ![]() ![]() Ciao! [ Modificato ven 24 apr 2009 - 16:32 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |