<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
[Grafica] ColorCombinate Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
uroari |
| ||
Utente registrato #5744 Registrato il: gio 16 ago 2007 - 21:16Messaggi: 144 | grazie davvero ketty, credo finalmente d'avere capito la reale importanza della funzione [Environment]! | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Mi sto incasinando Così è giusto?
[Setup]
EDIT A parte la prima parte penso di aver sbagliato tutto, in particolare quanto riferito a questo
[StringRegExpReplace=%HOME%\.gtk-bookmarks]
ma non lo cancello perchè voglio arrivarci e capire dove sbaglio Non esiste una spiegazione di esempio da qualche parte? Dal codice mi perdo [ Modificato dom 17 mag 2009 - 21:54 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | uroari ha scritto ... una curiosità: a prescindere dal fatto che utilizzi %HOME% o %USERPROFILE%, lo fai solo con i file o anche con le cartelle, bypassando conciò anche DirCopy,DirMove ecc? Purtroppo le variabili %USERPROFILE% e %HOME% non sempre funzionano. Qui, ad esempio, ho dovuto operare una portabilizzazione "forzata" tramite DirCopy e DirRemove -Link- | ||
Torna ad inizio pagina |
uroari |
| ||
Utente registrato #5744 Registrato il: gio 16 ago 2007 - 21:16Messaggi: 144 | grazie danix. questo dimostra comunque che avevo cominciato a dare tutto un po' troppo per scontato e invece è il caso che riprenda a dare un'occhiata un po' più approfondita ai tuoi nuovi .ini, dato che a quanto pare tu scovi nuove soluzioni (e questa è davvero una gran trovata!) e io mi accorgo che qualcosa è cambiato solo dopo svariati mesi. ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Premesso che non ho capito nulla su StringRegExpReplace, a parte <<RE>>, credo però di aver compreso almeno un errore nel posizionarlo nell'ini, quindi:
[Setup]
Ora quando salvo, il percorso che mi viene dato è quello della cartella in bin, ma se volessi metterlo in documents? So che il team è impegnato, mi diverto solo a fare i miei esperimenti. Pertanto se qualcuno può rispondere bene, altrimenti va bene lo stesso P.S. Mi piacerebbe che anche altri, oltre ai soliti ignoti, partecipassero. E' ridicolo che su quasi 29.000 utenti siano sempre gli stessi a postare. Boh! | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |