<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
uroari |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5744 Registrato il: gio 16 ago 2007 - 21:16Messaggi: 144 ![]() | grazie davvero ketty, credo finalmente d'avere capito la reale importanza della funzione [Environment]! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Mi sto incasinando ![]() Così è giusto?
[Setup]
EDIT A parte la prima parte penso di aver sbagliato tutto, in particolare quanto riferito a questo
[StringRegExpReplace=%HOME%\.gtk-bookmarks]
ma non lo cancello perchè voglio arrivarci e capire dove sbaglio Non esiste una spiegazione di esempio da qualche parte? Dal codice mi perdo ![]() [ Modificato dom 17 mag 2009 - 21:54 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12961 ![]() | uroari ha scritto ... una curiosità: a prescindere dal fatto che utilizzi %HOME% o %USERPROFILE%, lo fai solo con i file o anche con le cartelle, bypassando conciò anche DirCopy,DirMove ecc? Purtroppo le variabili %USERPROFILE% e %HOME% non sempre funzionano. Qui, ad esempio, ho dovuto operare una portabilizzazione "forzata" tramite DirCopy e DirRemove -Link- ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
|
uroari |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5744 Registrato il: gio 16 ago 2007 - 21:16Messaggi: 144 ![]() | grazie danix. questo dimostra comunque che avevo cominciato a dare tutto un po' troppo per scontato e invece è il caso che riprenda a dare un'occhiata un po' più approfondita ai tuoi nuovi .ini, dato che a quanto pare tu scovi nuove soluzioni (e questa è davvero una gran trovata!) e io mi accorgo che qualcosa è cambiato solo dopo svariati mesi. ciao | ||
Torna ad inizio pagina |
Ketty |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5089 Registrato il: sab 09 giu 2007 - 02:27Messaggi: 1461 | Premesso che non ho capito nulla su StringRegExpReplace, a parte <<RE>>, credo però di aver compreso almeno un errore nel posizionarlo nell'ini, quindi:
[Setup]
Ora quando salvo, il percorso che mi viene dato è quello della cartella in bin, ma se volessi metterlo in documents? So che il team è impegnato, mi diverto solo a fare i miei esperimenti. Pertanto se qualcuno può rispondere bene, altrimenti va bene lo stesso ![]() P.S. Mi piacerebbe che anche altri, oltre ai soliti ignoti, partecipassero. E' ridicolo che su quasi 29.000 utenti siano sempre gli stessi a postare. Boh! ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |