<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Problema con X-Pidgin |
Autore | Messaggio |
Mercurio |
| ||
Utente registrato #4779 Registrato il: dom 20 mag 2007 - 15:48Messaggi: 11 | Quando avvio Pidgin portatile, usa le impostazioni del Pidgin che ho su XP. Come posso risolvere? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Se il programma installato è aperto, anche se avvii X-Pidgin, questo legge i settings della cartella .purple in C:\Documents and settings\ ecc.. Se invece avvii X-Pidgin con l'altro chiuso, legge i settings della cartella \User\Pidgin\.purple Sei sicuro che il PidGin installato non fosse in esecuzione? Se lo chiudi si posa nella system tray (vicino all'orologio). Quindi in realtà non è chiuso. | ||
Torna ad inizio pagina |
Mercurio |
| ||
Utente registrato #4779 Registrato il: dom 20 mag 2007 - 15:48Messaggi: 11 | Ho capito l'errore: avviavo il pidgin.exe dalla cartella bin invece dell'x-pidgin.exe dalla cartella x-drive..... Grazie..... | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12956 | Ah ecco... come dicevamo qui: -Link- Il launcher è fondamentale, perchè è tramite il launcher che i percorsi delle cartelle utente vengono rediretti.. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |