<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
![]() Vai a pagina << |
Autore | Messaggio |
tittoproject |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #821 Registrato il: mer 24 gen 2007 - 17:22Messaggi: 592 ![]() | Ciao Danix, scusami se intervengo solo ora, ma me ne ero anche dimenticato ![]() Ho visto che il PortableScribus è aggiornato all'ultima versione (1.3.3.9) e funziona correttamente. Ho dato un'occhiata al codice del launcher e le uniche cose che fa è impostare le variabili HOME e PATH (per GS). Ho provato a fare le stesse due cose con un X-Launcher e tutto ha funzionato senza problemi. Sei sicuro che ci siano problemi con la variabile HOME? Su che sistema l'hai provato? | ||
Torna ad inizio pagina |
Danix |
| ||
![]() ![]() ![]() ![]() Utente registrato #1 Registrato il: ven 29 dic 2006 - 05:38Provenienza: Sassari Messaggi: 12998 ![]() | Tittoproject, parlo della 1.3.4 Purtroppo ho commesso l'errore di inserire nel wPP la versione 1.3.4 devel ![]() La 1.3.3.9 non ha problemi. Ora ho cambiato il launcher dove la variabile %HOME% viene letta correttamente, al contrario della 1.3.4 per la quale son stato costretto a "trucchetti vari" ![]() Ho impostato il path predefinito di apertura e salvataggio dei file nella cartella \Documenti allo stesso livello di $ScriptDir$ e ho fatto in modo che i file recenti vengano letti e ricordati anche se si cambia percorso. Lo riporto di seguito. A questo punto avvisiamo di utilizzare (giustamente) la 1.3.3.9 che sto caricando sul server.
[Setup]
[ Modificato mer 08 ago 2007 - 20:09 ] | ||
Torna ad inizio pagina |
|
tittoproject |
| ||
![]() ![]() ![]() Utente registrato #821 Registrato il: mer 24 gen 2007 - 17:22Messaggi: 592 ![]() | Danix ha scritto ... Purtroppo ho commesso l'errore di inserire nel wPP la versione 1.3.4 devel ![]() Azz! E chissà come sarà quando sarà arrivata alle versione stabile!? Magari supporterà di nuovo la variabile HOME! (Tutto questo per la serie: "Come perdere il proprio tempo inutilmente" ![]() | ||
Torna ad inizio pagina |
elleperdue |
| ||
![]() ![]() Utente registrato #5657 Registrato il: mer 08 ago 2007 - 15:59Messaggi: 25 | Puntuali e precisi come sempre ![]() Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
Vai a pagina <<
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |