<< Discussione precedente | Discussione successiva >> |
Buddylist completa ma parzialmente visibile |
Autore | Messaggio |
supercip |
| ||
Utente registrato #29318 Registrato il: sab 06 giu 2009 - 15:29Messaggi: 18 | Ciao a tutti, ho avuto un problema sul disco esterno dove ho X-Pidgin. Dopo lo scandisk, pur avendo mantenuto la stessa dimensione dei files: blist.xml status.xml non funziona più bene. Non vedo più online la maggior parte dei contatti. Ma loro vedono me connesso e contattabile. Se mi contattano funziona, e riesco a chattarci, ma continuo a vederli disconnessi. Quale altro file dovrei provare a rimpiazzare? Avete idee? Grazie | ||
Torna ad inizio pagina |
supercip |
| ||
Utente registrato #29318 Registrato il: sab 06 giu 2009 - 15:29Messaggi: 18 | Se può esservi uteile, nella blist, uno degli utenti che non vedo ha questi settaggi: <contact> <buddy account='supercip2000@ xxx .com' proto='prpl-msn-pecan'> <name>amico@amico.it</name> <alias>Luciano</alias> <setting name='buddy_icon' type='string'>f0addfcfab9b30093aba4076d4e7cc7f1dee1406.png</setting> <setting name='icon_checksum' type='string'>8K3fz6ubMAk6ukB21OfMfx3uFAY=</setting> <setting name='last_seen' type='int'>1262713646</setting> <setting name='show_offline' type='bool'>0</setting> </buddy> <setting name='gtk-mute-sound' type='bool'>0</setting> <setting name='show_offline' type='bool'>0</setting> </contact> | ||
Torna ad inizio pagina |
supercip |
| ||
Utente registrato #29318 Registrato il: sab 06 giu 2009 - 15:29Messaggi: 18 | Credo di aver risolto. Ho fatto login a MSN usando messenger. Quando poi ho rifatto login con pidgin ho potuto rileggere tutti i contatti. | ||
Torna ad inizio pagina |
Moderatori: Danix, Taf, Rcs, Energy, zandet2, ZioZione, Admin, LordJim60 |